1.     Mi trovi su: #6381084
    Adesso c'è da vedere come rigireranno la frittata, visto che la storia degli Stati Uniti è legata a doppio filo con quella della massoneria e, volenti o nolenti, quando si parla di massoneria si tirano in ballo i templari.
    Vabbé che ormai i templari di Ubisoft siano partiti per una tangente tutta loro, però penso di non essere stato l'unico ad aver storto il naso difronte a certe affermazioni sul nostro periodo storico da AC 2 in poi. Passino alcune licenze, ma personaggi come Dante, Polo o Machiavelli (solo per citarne alcuni) visti come mentori assassini proprio nun se potevano sentì...
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6381140
    mmh...interessante...speriamo venga un bel gioco...in effetti sarà un po' difficile immaginarsi grosse città per arrampicarsi,l'importante è che non snaturino il gioco...comunque felice di questo annuncio perchè ci voleva proprio il cambio di ambientazione e personaggio...ezio mi stava un po' annoiando e revelation non è stato poi così bello come gioco,apparte tutta la fase finale....
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6381150
    senza voler sminuire la storia USA, ma è un pò difficile paragonare l'esplorazione di città come gerusalemme, firenze o roma a una..... chicago? washington? Dai, non è proprio la stessa cosa....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6381155
    no dai non è così malaccio l'ambientazione,era per cambiare di nuovo continente e andare un po' avanti con i secoli,anche se preferivo un terzo capitolo con finalmente desmond all'azione questo mi intriga...chissà se sarà veramente un nativo americano,se così fosse la famiglia di desmond è la più incrociata e vagabonda della storia,tra discendenti in siria,poi in italia e ora addirittura nativo americano...

Notizia Assassin's Creed III: Assassin’s Creed III a stelle e strisce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina