1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6381239
    ma poi revelations ha rivelato qualcosa a parte Asssassin's Creed 3?
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6381393
    AnthonytMa è una mia impressione o il Revelations ha floppato (nel senso che non ne parla nessuno, in pratica?)

effettivamente Revelations non rivela un bel nulla sul 3 o su chissà cosa...ovviamente non spoilero ma nel finale qualcosina,ma proprio pochissimo di desmond lo fa vedere ma niente di così assurdo...è molto più incentrato su ezio che scopre la vita di altair...personalmente l'ho trovato un po' sottotono,per carità mi è piaciuto,ma sarà per il solito personaggio,solite meccaniche e una storiella non proprio così profonda,le uniche parti davvero belle sono i ricordi di altair...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6381439
    dai che l'ambientazione non è affatto male!!! templari, massoni, assassini.. la storia prende una bella piega fidatevi!! secondo me riconducono tutto alla ricerca del tempio di cui si è visto a fine brotherhood e molto di più fine revelations! chissà che i massoni non lo cercassero e chissà come rivoltano la storia quelli di Ubi per farla tornare! a me intriga anche molto questo cambio, sarà che revelations effettivamente non aveva entusiasmato affatto!! aspetto il 5 per vedere qualche immagine e video magari un po' di gameplay per capire come sarà!! (cmq le città c'erano, nn erano certo roma e firenze, ma ammassi di case perlopiù di legno, quindi si scalerà comunque... anche perchè è il marchio di AC!)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6381647
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=465195

assurdo, imho verrà fuori qualcosa di meraviglioso, adoro sta saga.

The entire world will change with seasons, so the cities and the wilderness will all exist in both Summer and Winter settings

The world changes as time passes, so a field where a battle happened in one year may just be a series of empty encampments a few months later.

guardate che roba. O__________O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: #6381670
    belle le immagini, il gioco sembra già molto interessante, peccato che l'ambientazione non sembra proprio al livello dei capitoli precedenti...dalle bellissime chiese rinascimentali, il colosseo, piazza San Marco ecc. ecc. alle case di legno e alle foreste, che poi ricorda molto Red Dead Redemption.

Notizia Assassin's Creed III: Assassin’s Creed III a stelle e strisce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina