1.     Mi trovi su: Homepage #6381397

Dopo l'evento di anteprima del gioco tenuto a Milano lo scorso 25 Febbraio, abbiamo il piacere di annunciare il primo evento ufficiale Capcom Fight Club a Roma,
    durante il quale avrà luogo il primo torneo italiano di Street Fighter X Tekken ufficialmente sponsorizzato da Capcom.
    Inizia così una stagione di tornei ed eventi in cui ne vedrete delle belle. And now...FIGHT!

Per maggiori informazioni vi rimando al topic ufficiale
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  2.     Mi trovi su: Homepage #6382469
    AnthonytUna curiosità, se posso, come mai nei tornei usate sempre versioni X360? E' per quel motivo lì, vero?
    E' lo standard acquisito dei picchiaduro capcom in tutta europa, tutti gli eventi di una certa rilevanza si giocano lì. I motivi che hanno portato alla scelta sono stati tanti, all'epoca di sf4. Quelli chiave sono stati:
    - che la console costava meno
    - che la versione ps3 di sf4 aveva 2 frame di lag rispetto alla versione 360 (più fedele alla versione arcade)
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3.     Mi trovi su: Homepage #9386225
    Fugo

Dopo l'evento di anteprima del gioco tenuto a Milano lo scorso 25 Febbraio, abbiamo il piacere di annunciare il primo evento ufficiale Capcom Fight Club a Roma,
    durante il quale avrà luogo il primo torneo italiano di Street Fighter X Tekken ufficialmente sponsorizzato da Capcom.
    Inizia così una stagione di tornei ed eventi in cui ne vedrete delle belle. And now...FIGHT!

Per maggiori informazioni vi rimando al topic ufficiale

Oooooooh Fughella! Ma allora sto gioco tira o non tira?? :D

Sono 8 anni che non riscrivo nulla qua! XD
    Nissan 200sx Silvia S14 Rulla a bestia!

CAPCOM FIGHT CLUB - Torneo Ufficiale Street Fighter x Tekken + SSFIV:AE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina