1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6381674
    Apro questo topic e volendo lo si potrebbe mantenere in alto,dandogli magari la nomea di ufficiale,perché lo ritengo molto importante.
    Si parla di moda e vestiti,del look che abbiamo quando si esce,i consigli per serate e occasioni speciali,i consigli su cosa comprare per restare al passo coi tempi.
    Inizio io,visti i primi caldi oggi ho tirato fuori dall armadio gli abiti da mezza stagione e vesto così:
    -giubbotto di pelle colore nero di D&G(comprato sottocosto a 530 euro,un vero affare infatti era l ultimo)
    -maglioncino in cotone con scollo a v burberry colore beige con richiami della fantasia classica di questo marchio
    -camicia manica lunga sempre D&G colore bianco,molto classica e leggermente sfiancata
    -pantaloni jackerson con bandiera cubana(lo so sono un po' vecchi e mi devo aggiornare,ma oggi mi andava così
    -scarpa di Gucci in pelle bianca con logo rosso e verde.

Un look molto tranquillo e sportivo per un pomeriggio all aria aperta,ovvio che stasera a seconda i dove si va mi cambierò.penso che sia giusto avere un look per ogni occasione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6381693
    gallinone2011Apro questo topic e volendo lo si potrebbe mantenere in alto,dandogli magari la nomea di ufficiale,perché lo ritengo molto importante.
    Si parla di moda e vestiti,del look che abbiamo quando si esce,i consigli per serate e occasioni speciali,i consigli su cosa comprare per restare al passo coi tempi.
    Inizio io,visti i primi caldi oggi ho tirato fuori dall armadio gli abiti da mezza stagione e vesto così:
    -giubbotto di pelle colore nero di D&G(comprato sottocosto a 530 euro,un vero affare infatti era l ultimo)
    -maglioncino in cotone con scollo a v burberry colore beige con richiami della fantasia classica di questo marchio
    -camicia manica lunga sempre D&G colore bianco,molto classica e leggermente sfiancata
    -pantaloni jackerson con bandiera cubana(lo so sono un po' vecchi e mi devo aggiornare,ma oggi mi andava così

Un look molto tranquillo e sportivo per un pomeriggio all aria aperta,ovvio che stasera a seconda i dove si va mi cambierò.penso che sia giusto avere un look per ogni occasione.
    ROTFL
    :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6381697
    gallinone2011Apro questo topic e volendo lo si potrebbe mantenere in alto,dandogli magari la nomea di ufficiale,perché lo ritengo molto importante.

Non è il topic da stickare, sei TU.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6381702

Davvero, ma ti rendi conto delle cose che scrivi? I topic che hai aperto sono più abominevoli del mio avatar (scusa, ho sbirciato nel tuo profilo, ma avevo già capito che non eri a posto).
    Che, stai ancora qui? Ma vatti a nascondere.
    Sono le mie squisizie!
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6381709
    L'Abominevole

Davvero, ma ti rendi conto delle cose che scrivi? I topic che hai aperto sono più abominevoli del mio avatar (scusa, ho sbirciato nel tuo profilo, ma avevo già capito che non eri a posto).
    Che, stai ancora qui? Ma vatti a nascondere.
    Facciamo una cosa...se non avete nulla da dire sull' argomento del topic statevi buoni e ignoratelo piuttosto di spammare...ok?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #6381714
    Insert CoinFacciamo una cosa...se non avete nulla da dire sull' argomento del topic statevi buoni e ignoratelo piuttosto di spammare...ok?
    Ma mi scusi un attimo.
    Civilmente, anche dire a sto tizio che ostentare le sue stronzate in un periodo così è una vaccata, quando c'è gente che fa la fame mi pare un'opinione seria no?
    Questo si gioca e spende delle fortune?
    E voi permettete che lo pubblicizzi?
    Ma complimenti.
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6381715
    sniper1Ma mi scusi un attimo.
    Civilmente, anche dire a sto tizio che ostentare le sue stronzate in un periodo così è una vaccata, quando c'è gente che fa la fame mi pare un'opinione seria no?
    Questo si gioca e spende delle fortune?
    E voi permettete che lo pubblicizzi?
    Ma complimenti.
    Se ti da fastidio leggere gallinaccio non entrare nei suoi topic...che saranno pure discutibili...ma fino a quando non infrangono il regolamento non vedo il problema.
    "bye bye lazie "

8.     Mi trovi su: Homepage #6381716
    Insert CoinSe ti da fastidio leggere gallinaccio non entrare nei suoi topic...che saranno pure discutibili...ma fino a quando non infrangono il regolamento non vedo il problema.
    Certo, giustissimo, ma è emblematico l'uso che ha fatto della parola "nomea" da che si comprende lo spessore culturale dell'utente e spiega le sue argomentazioni (dell'utente).
    C'è da vergognarsi a scrivere certe cose e pure, mi perdoni, ad ospitarle. Se preferite utenti che fanno audience scrivendo sconcezze, affari vostri, adieu.
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6381718
    sniper1Certo, giustissimo, ma è emblematico l'uso che ha fatto della parola "nomea" da che si comprende lo spessore culturale dell'utente e spiega le sue argomentazioni (dell'utente).
    C'è da vergognarsi a scrivere certe cose e pure, mi perdoni, ad ospitarle. Se preferite utenti che fanno audience scrivendo sconcezze, affari vostri, adieu.

Ok...scrivi qualcosa tu che fa audience parlando di cose intelligenti...ti aspetto :)
    "bye bye lazie "

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6381724
    Come sempre accade nei miei topic arrivano i soliti noti,i cacciatori di teste del forum,i benpensanti paladini delle cose giuste,i vorreiessereunmoderatoremanonlosonomacercodifarmibelloaisuoiocchi che non hanno nulla di meglio da fare se non andare OT e giudicarmi.Allora,come scrissi qualche tempo fa,ogni utente ha un arma infinitamente potente per non ascoltare i miei argomenti,ovvero ignorare quello che scrivo.io lancio argomenti,se non vi interessano evitate,andranno presto nel dimenticatoio.Alcuni utenti tale ptrcefalo o come si chiama poi si rivolge a me con modi piuttosto cafoni.A questo signore vorrei dire di imparare l educazione e se ha delle critiche da fare le accetto ben volentieri,purché queste siano costruttive.credo che in questo forum ci sia un netiquette da seguire che e un po' quella di tutti i giorni,fino a prova contraria non penso che vi rivolgereste così con persone che non conoscete.almeno io non lo farei.concludo rispondendo all utente che predica l equità sociale e il rispetto del momento di crisi che stiamo vivendo.Bellissime parole le tue,ma fino a prova contraria,fintanto che ho un lavoro che mi permette di vivere bene,e fintanto che vivo in maniera onesta,pago le tasse e mi faccio un mazzo anche 10 ore al giorno,penso di avere tutti i sacrosanti diritti per spendere il mo' denaro come preferisco.o sbaglio?mi piace la moda e la tecnologia,ho il vizietto del gioco,e quindi?mi sembra che tali passioni siano tutte lecite,giuste o sbagliate che siano.proprio come lo sono i miele topic.pregherei quindi questi novelli moralizzatori di andare a predicare il loro verbo da altre parti,o quanto meno di evitare uscite che con i miei argomenti non centrano nulla.grazie a tutti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6381731
    gallinone2011Come sempre accade nei miei topic arrivano i soliti noti,i cacciatori di teste del forum,i benpensanti paladini delle cose giuste,i vorreiessereunmoderatoremanonlosonomacercodifarmibelloaisuoiocchi che non hanno nulla di meglio da fare se non andare OT e giudicarmi.Allora,come scrissi qualche tempo fa,ogni utente ha un arma infinitamente potente per non ascoltare i miei argomenti,ovvero ignorare quello che scrivo.io lancio argomenti,se non vi interessano evitate,andranno presto nel dimenticatoio.Alcuni utenti tale ptrcefalo o come si chiama poi si rivolge a me con modi piuttosto cafoni.A questo signore vorrei dire di imparare l educazione e se ha delle critiche da fare le accetto ben volentieri,purché queste siano costruttive.credo che in questo forum ci sia un netiquette da seguire che e un po' quella di tutti i giorni,fino a prova contraria non penso che vi rivolgereste così con persone che non conoscete.almeno io non lo farei.concludo rispondendo all utente che predica l equità sociale e il rispetto del momento di crisi che stiamo vivendo.Bellissime parole le tue,ma fino a prova contraria,fintanto che ho un lavoro che mi permette di vivere bene,e fintanto che vivo in maniera onesta,pago le tasse e mi faccio un mazzo anche 10 ore al giorno,penso di avere tutti i sacrosanti diritti per spendere il mo' denaro come preferisco.o sbaglio?mi piace la moda e la tecnologia,ho il vizietto del gioco,e quindi?mi sembra che tali passioni siano tutte lecite,giuste o sbagliate che siano.proprio come lo sono i miele topic.pregherei quindi questi novelli moralizzatori di andare a predicare il loro verbo da altre parti,o quanto meno di evitare uscite che con i miei argomenti non centrano nulla.grazie a tutti.
    La critica costruttiva che ti muovo è che fare il pagliaccio dicendo che spendi 530 euro per una giacca è fine a se stesso e stupido.
    Liberissimo di spendere come vuoi il denaro che guadagni, ci mancherebbe, ma venire a darsi velatamente delle arie ostentando il fatto che sei pieno di soldi ti rende ridicolo e antipatico.
    Non confido troppo che tu lo capisca, ma fa lo stesso.
    Se educazione e buon senso non si coltivano quando si è piccoli, difficilmente si recuperano. Nemmeno con i tuoi container pieni di soldi (onestamente guadagnati, non dubito) ci puoi comprare un cervello funzionante, mi dispiace.

Detto questo lascio il topic, perchè in effetti basta lasciarlo a se stesso per farlo scomparire il prima possibile.
    Sono le mie squisizie!
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6381732
    L'AbominevoleLa critica costruttiva che ti muovo è che fare il pagliaccio dicendo che spendi 530 euro per una giacca è fine a se stesso e stupido.
    Liberissimo di spendere come vuoi il denaro che guadagni, ci mancherebbe, ma venire a darsi velatamente delle arie ostentando il fatto che sei pieno di soldi ti rende ridicolo e antipatico.
    Non confido troppo che tu lo capisca, ma fa lo stesso.
    Se educazione e buon senso non si coltivano quando si è piccoli, difficilmente si recuperano. Nemmeno con i tuoi container pieni di soldi (onestamente guadagnati, non dubito) ci puoi comprare un cervello funzionante, mi dispiace.

Detto questo lascio il topic, perchè in effetti basta lasciarlo a se stesso per farlo scomparire il prima possibile.

Caro il mio' utente,vedo che in tutto e per tutto anche tu sei un rappresentante dell archetipo forumistico del grande saggio.Il tuo atteggiamento da buonista e populista,non fa altro che confermare il fatto che non hai capito nulla dello spirito del mio topic.ti ringrazio per darmi del senza cervello,ma a tal proposito ti pongo una domanda.500 euro spesi per una consolle,un iPad,un pc,un home theatre (e sto basso perché ho letto di consigli per gli acquisti di tv o impianti audio per 2/3000€)sono soldi spesi bene?io penso che tu predichi bene e razzoli male.o sbaglio?perché hai comprato psvita,360 o ps3?perché le hai collegate a un tv full hd?perché navighi su internet col tuo pc/Mac/iPad/tablet/smartphone?hai una Carniola di soldi per fare ciò e ostentare la tua ricchezza?non sai che esistono psp1,xbox1,ps2 che costano poco e funzionano sul vecchio tubo catodico che hai in cantina??mi meraviglio di quanto tu ostenti ricchezza sia pecuniaria che d intelletto.come vedi fare del facile populismo ci vuole poco,essere sempre e comunque pieni di morale e alquanto semplice,ma altrettanto inutile.io non ti giudico se hai un tv da 60 pollici con impianto audio da cinema,perché anche se hai speso 1000 euro in una tv(che bada bene proprio come un vestito e un vezzo,poiché tv catodica si vede altrettanto bene come un full hd,e abito firmato o no serve per coprirmi)io non ti giudico.ma soprattutto non mi permetterei mai di dire che non possiedi un cervello.piccolo consiglio,prima di parlare pensa,non offendere nessuno,perché io non ho mancato di rispetto a nessuno qua dentro.saluti.

Moda e look

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina