1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6381741
    Ciao a tutti. Vendo i seguenti manuali della quarta edizione di D&D.

Manuale del giocatore - 15€
    Guida del Dungeon Master - 15€
    Manuale dei Mostri - 15€
    Forgotten Realms, Ambientazione - 15€
    Guida del giocatore a Forgotten Realms - 12€

Tutti i manuali sono in condizioni praticamente perfette, nessuno strappo o problemi vari.
    Usati solo un anno, il mio gruppo si è poi sciolto e i manuali sono rimasti inutilizzati.

Il manuale del giocatore ha impresso il bollino "Parma Fantasy 2008", mentre quello di Forgotten Realms ha il marchio del Lucca Comics 2008.

Per le spedizioni la cosa è un po' complicata. Suppongo di poter spedire un singolo manuale come piego di libri, ma il peso farebbe lievitare le spedizioni attorno ai 7€, in caso di acquisto singolo.

Se acquistate due manuali, vi faccio pagare le spese in paccocelere 3 solo 5,50€ anziché 11,50€.
    Se ne acquistate tre, spese di spedizione gratuite (sarebbe praticamente come fare un 3x2).
    Se ne acquistate quattro o tutti e cinque, spedizioni gratuite e sconto da trattare insieme. ;)

Scambio a mano a Messina e dintorni.

Per foto migliori, non esitate a contattarmi. Ho diverse centinaia di feedback su ebay e alcune decine su altri forum, per rassicurarvi ulteriormente.

P.S. Cerco manuali di Pathfinder, se ne avete di cui disfarvi e siete interessati a questi, possiamo fare scambi ed eventuali conguagli.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
  2.     Mi trovi su: Homepage #9493951
    Sephiroth 1311Ciao a tutti. Vendo i seguenti manuali della quarta edizione di D&D.

Manuale del giocatore - 15€
    Guida del Dungeon Master - 15€
    Manuale dei Mostri - 15€
    Forgotten Realms, Ambientazione - 15€
    Guida del giocatore a Forgotten Realms - 12€

Tutti i manuali sono in condizioni praticamente perfette, nessuno strappo o problemi vari.
    Usati solo un anno, il mio gruppo si è poi sciolto e i manuali sono rimasti inutilizzati.

Il manuale del giocatore ha impresso il bollino "Parma Fantasy 2008", mentre quello di Forgotten Realms ha il marchio del Lucca Comics 2008.

Per le spedizioni la cosa è un po' complicata. Suppongo di poter spedire un singolo manuale come piego di libri, ma il peso farebbe lievitare le spedizioni attorno ai 7€, in caso di acquisto singolo.

Se acquistate due manuali, vi faccio pagare le spese in paccocelere 3 solo 5,50€ anziché 11,50€.
    Se ne acquistate tre, spese di spedizione gratuite (sarebbe praticamente come fare un 3x2).
    Se ne acquistate quattro o tutti e cinque, spedizioni gratuite e sconto da trattare insieme. ;)

Scambio a mano a Messinae dintorni.

Per foto migliori, non esitate a contattarmi. Ho diverse centinaia di feedback su ebay e alcune decine su altri forum, per rassicurarvi ulteriormente.

P.S. Cerco manuali di Pathfinder, se ne avete di cui disfarvi e siete interessati a questi, possiamo fare scambi ed eventuali conguagli.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9493953
    Ciao!

Caspita che up, hai fatto sforzare non poco la mia memoria.

Purtroppo, quei manuali sono tutti venduti da un pezzo.

Mi sembra che mi sia rimasta solo una copia extra del Manuale del giocatore, ma non ne sono neanche sicuro. Dovrei chiedere a mio fratello di controllare, visto che per ora io vivo all'estero.

Ti ringrazio per il tuo interesse, fammi sapere se in caso ti può interessare anche quello.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM

[Vendo/Scambio] Manuali base e Forgotten Realms (D&D 4th edition) [MESSINA]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina