1.     Mi trovi su: Homepage #6381769
    careasocio mi dici gli assist
    I primi due di Rubinho, l'altro non l'ho visto ma non ho visto manco i primi due e me li ha suggeriti Common. :D
    Niente Palermo Milan in Tv qui in Nepal, la sto ascoltando streamingata su RGS, Radio Giornale Di Sicilia. :D
    I commentatori sono affranti :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6381772
    superpadrepioI primi due di Rubinho, l'altro non l'ho visto ma non ho visto manco i primi due e me li ha suggeriti Common. :D
    Niente Palermo Milan in Tv qui in Nepal, la sto ascoltando streamingata su RGS, Radio Giornale Di Sicilia. :D
    I commentatori sono affranti :D
    i primi 2 confermo Robinho, me li ha detti Common anche a me :asd: il 3° non l'ho visto e neanche Common, io stavo vendendo a dei giapponesi e non ho manco la radio :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6381782
    massituoSono giocatori diversi. C'è chi diceva che forlan e zarate messi assieme eran meglio di eto :asd:
    Ti resulta che Eto'o quest'anno stia facendo bene ? :D Dai Massi, se non fosse molto amato dalla dirigenza di Via Turati e dal suocero...a quest'ora il frillino sarebbe a frillare altrove.

Non conosco, comunque, chi possa aver detto la corbelleria che citi.... :cool:
    Zarate, Forlan ed Eto'o sono giocatori diversi, se Zarate si può definire giocatore. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6381785
    superpadrepioTi resulta che Eto'o quest'anno stia facendo bene ? :D Dai Massi, se non fosse molto amato dalla dirigenza di Via Turati e dal suocero...a quest'ora il frillino sarebbe a frillare altrove.

Zarate, Forlan ed Eto'o sono giocatori diversi, se Zarate si può definire giocatore. :D
    Il problema di pato è che non riesce a trovare continuità. I gol li ha sempre segnati. Io ripeto quest'anno glie l'abbuono visto quello che gli ho visto fare con una certa costanza.
    Bisogna capire se è il tipico giocatore che ha bisogno di cambiare aria oppure ha le palle per imporsi. Se non ha le palle per imporsi e si è gilardinizzato personalmente che se ne vada domani. Mi spiacerebbe solo perchè ha dei numeri da far paura ed alla sua età in italia non s'è mai visto nessuno con quei numeri.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6381786
    superpadrepio :felix:

Visto Socio....Ho comprato al momento giusto quell'Emanuelson tanto disprezzato dall'Oracolo Massituo...E gliel'ho schiaffato contro.... :felix: Per permettere a Ubry di vendicarsi delle massiparole :D
    ammetto che nelle ultime 3-4 uscite sta giocando davvero bene. Oggi ha fatto un lancio che neanche pirlo dei bei tempi :asd: mi è sembrato c. zanetti
  6.     Mi trovi su: Homepage #6381787
    superpadrepioTi resulta che Eto'o quest'anno stia facendo bene ? :D Dai Massi, se non fosse molto amato dalla dirigenza di Via Turati e dal suocero...a quest'ora il frillino sarebbe a frillare altrove.

A prescindere dal nome dei singoli, stagioni come queste secondo me fanno poco testo, perché sembrano tutti brocchi da gettare via; ad esempio Forlan, secondo me non è così scarso (ma Ranieri NON sa come farlo giocare) eppure, in tutte le poche partite che ha giocato, ha fatto sempre PENA
    Per il Ranieri che ha parlato ieri il problema è ancora Sneijder, semplicemente il giocatore più forte che avete ...
    .
    Certe stagioni sono poco attendibili, perché se guardassi ora dovresti gettare via veramente tutti
  7.     Mi trovi su: Homepage #6381788
    massituoammetto che nelle ultime 3-4 uscite sta giocando davvero bene. Oggi ha fatto un lancio che neanche pirlo dei bei tempi :asd: mi è sembrato c. zanetti
    VEro .. sta giocando veramente bene; e per il Milan vale il discorso inverso che ho appena fatto per l'Inter; il Milan ha gioco e sicurezza, e chiunque "Riesce bene"; l'Inter NON ha gioco ed è demotivata e tutti sembrano scarponi

Il Retorno del Genio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina