1.     Mi trovi su: Homepage #6381926
    LAvezzi Sempre più determinante
    ma forse era in fuorigioco :lol:
    .
    e successivamente contatto assai dubbio su Giovinco
    .
    .
    bah ... mi è sembrata una partita arbitrata veramente a senso unico ... ma forse mi sono solo svegliato male :zzz:
    .
    in ogni caso, finita 1-2 per un Napoli che immeritatamente (ma il Parma è troppo fumoso, avanti) è arrivato alla quinta vittoria consecutiva (almeno così ha urlato Auriemma), ma gli arbitri sembrano in difficoltà sempre crescenti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6381935
    sono sicuro che gli giuventini concorderanno con il fatto che il fuorigioco di lavezzi era difficile da vedere :asd:

intanto Buffon dichiara: " non avrei mai detto all'arbitro che lavezzi era in fuorigioco" :asd:

Braschi furibondo con Valeri: "caxxo combini!!!! quello era lavezzi...non matri" :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6381936
    marcomixsono sicuro che gli giuventini concorderanno con il fatto che il fuorigioco di lavezzi era difficile da vedere :asd:

intanto Buffon dichiara: " non avrei mai detto all'arbitro che lavezzi era in fuorigioco" :asd:

Braschi furibondo con Valeri: "caxxo combini!!!! quello era lavezzi...non matri" :D
    un errore può capitare, ma l'impressione è che non sia stato il solo ...
    .
    .
    intanto, in vista del ritorno di Champions, Villas Boas Esonerato (che si becca una quindicina di milioni, per l'esonero anticipato) e squadra affidata a DiMatteo (che potrebbe rivelarsi più bravo del portoghese)
    .
    .
    .
    .
    .
    e... nel derby, Klose si procura un rigore con conseguente espulsione di Stekelemburg; Rigore segnato da Hernanes
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6381937
    commonun errore può capitare, ma l'impressione è che non sia stato il solo ...
    .
    .
    intanto, in vista del ritorno di Champions, Villas Boas Esonerato (che si becca una quindicina di milioni, per l'esonero anticipato) e squadra affidata a DiMatteo (che potrebbe rivelarsi più bravo del portoghese)
    .
    .
    .
    .
    .
    e... nel derby, Klose si procura un rigore con conseguente espulsione di Stekelemburg; Rigore segnato da Hernanes
    l'arbitro e gli assistenti non ne hanno beccata una.

mi spiace per villas boas...secondo me doveva avere almeno altri 10 giorni di opportunità.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6381939
    commonintanto è stato incredibilmente convalidato il Pareggio di Borini, col pallone entrato SOLO di 50 cm.
    già anche in questo caso Buffon ha dichiarato che non era dentro :asd:

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6381957
    La cosa più problematica del fuorigioco del Napoli è la posizione del guardalinee, che oltre a essere in linea è è molto vicino all'azione. Se solo esistesse una tecnologia che permettesse all'arbitro di vedere velocemente l'azione e capire se una chiamata è corretta o meno... Qualcosa con delle immagini in movimento per esempio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6381959
    scudettowebLa cosa più problematica del fuorigioco del Napoli è la posizione del guardalinee, che oltre a essere in linea è è molto vicino all'azione. Se solo esistesse una tecnologia che permettesse all'arbitro di vedere velocemente l'azione e capire se una chiamata è corretta o meno... Qualcosa con delle immagini in movimento per esempio.
    come scrivesti stesso tu, possibile soluzione, sarebbe agire come si fa per il "Falco", concedere due o tre chiamate massimo a squadra, per casi dubbi; ed in quel caso si dovrebbe interrompere il gioco per guardare la Moviola
    .
    ma ormai la Board già si è espressa, la tecnologia interverrà solo per i gol-non gol
  8.     Mi trovi su: Homepage #6381964
    Mah, quando in una sola partita si dà un recore che non c'è, si convalida un gol da annullare e agli altri si nega un recore che probabilmente c'è....Bisogna pensare che sia capitato per caso, ma è difficile pensarlo.

Prove di malafede non ce ne sono, non resta altro che sospendere l'Arbitro per un bel tot di tempo per incapacità. E dare, per bar condicio, un recoretto che non c'è all'Inter.

Leggevo che stanno esaminando due nuovi sistemi per il gol-non gol....dopo averne già bocciati altri 6.
    Il gioco non può essere interrotto.
    Lo sbandieratore non sbandiera e se c'è il gol si va di prassi a vedere se per caso c'è un offside.

Il gol non gol, invece, ha bisogno di resposta istantanea....Ci vuole un sensore che fa' Bip.
    Perchè poniamo che Muntari segni, ma non di un metro com'è capitato...Forse il pallone è entrato, forse no...E, se è entrato, è per questione di centimetri. A quel punto Muntari esulta e poi protesta, Buffon nel mismo istante ha relanciato Estigarribia che, partito da dietro la metà campo, è lanciato solo verso Abbiati....
    Se interrompo l'azione per vedere se è dentro perchè Muntari protesta e lo fa' anche Thiago Silva (altrimenti Estigarribia non sarebbe in fuga solitaria)...E poi scopro che il pallone non è entrato.....Repartiamo con Estigarribia lanciato solo verso Abbiati ? O remettiamo il pallone sul testone di Muntari ?
    Si può interrompere solo dopo che è stato dato il gol...Oppure bisognerebbe dire agli arbitri di fischiare all'istante il gol a prescindere e poi se ci sono dei dubbi si va tutti quanti a vedere....
    Non mi convince.
    Bisogna trovare il congegno che fa' Bip.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6381974
    superpadrepioMah, quando in una sola partita si dà un recore che non c'è, si convalida un gol da annullare e agli altri si nega un recore che probabilmente c'è...
    per il rigore...lo prende con lo stinco.

per il resto fuorigioco evidente e possibile rigore, terna arbitrale da sospendere.

mi sa che a fine anno finiranno gli arbitri :asd:

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6381977
    superpadrepioStanno massacrandomi Diamanti...Neoacquisto in SLB...Il solito Centurio... :sbam:
    io nn mi preoccupo...ho contro ibra e di ogni...sta giornata è andata :asd:

Il ritorno de moggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina