1.     Mi trovi su: Homepage #6383335
    Premetto che ho giocato moltissimo tutti i capitoli Sim City partendo dal primo su Amiga.

Non ho visto il video ma ho visto alcuni screenshots dai quali si può dedurre che probabilmente servirà un cluster della nasa per poterlo giocare, spero sia ben scalabile al contrario del 4.
    Per il resto spero tanto che lavorino sulla I.A. e sulle meccaniche di gioco, perchè Sim City 4 pur rimanendo un titolo discreto complessivamente è ancora oggi terribilmente buggato, al punto che arrivati a padroneggiare bene il gioco ci si scontra soltanto con problematiche irrisolvibili (ci sono parecchi mods che migliorano, ma non risolvono completamente molti bugs, pathfinding dei pendolari, ultizzo dei garage e altro).

Purtroppo invece temo che il team si concentrerà completamente in stupidaggini di moda come integrazione facebook, importazione / esportazione con sims, missioni in stile first person e amenità simili creando una versione di Sim City ultra semplificata, magari con supporto per pad :P, del resto è un titolo EA.

Notizia Sim City 5: Un video non ufficiale per SimCity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina