1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6383009
    Marcello Cangialosi 1No Myau, è solo PSN.
    Bravi bravi bravi...

Clap clap clap...

Non ho più la banda larga e non so quando la potrò riavere.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6383065
    duffmanLo sai, vero, che avrebbe venduto tre copie su disco?

Pare che non avremo mai la controprova.

Hanno fatto il gioco, mi fanno anche il santo piacere di metterlo in vendita.

Se vai nei negozi o nei siti di vendite on line li trovi pieni di roba che tira come un pelo di figa... dalle sinfonie di Shostakovich ai film di Tarr. Però chi li vuole se li può comprare...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #6383072
    MyauPare che non avremo mai la controprova.

Hanno fatto il gioco, mi fanno anche il santo piacere di metterlo in vendita.

Se vai nei negozi o nei siti di vendite on line li trovi pieni di roba che tira come un pelo di figa... dalle sinfonie di Shostakovich ai film di Tarr. Però chi li vuole se li può comprare...
    Innanzitutto se l'avessero venduto anche su disco il prezzo come minimo sarebbe stato 30 euro, e i rivenditori non sarebbero stati contenti di vedere la versione sullo store a 12 euro.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6385210
    finito stasera...dura davvero poco,ma e' una perla assoluta.

Puo' essere interpretato in vari modi,ma io ci ho visto una metafora della vita e della morte.
    Il tipo nasce,affronta ogni avversita' possibile (i guardiani,il freddo,il vento) ,ma anche momenti di gioia e divertimento (il livello della discesa sulla sabbia,pure la musica e' allegra),per poi morire nei ghiacci,e risorgere in un "paradiso",dove trova la "luce" (Dio),entra nella luce,diventando parte di essa.

L'ho giocato solo in modalita' offline,domani lo provo anche online con altri giocatori.

Recensione Journey: La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina