1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6382468
    come se non gli bastassero le tonnellate di soldi che faranno vendendo il suddetto gioco... bhò aspettiamo di sapere il prezzo prima di scaldarci troppo.. politica veramente infame cmq quella dei DLC
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #6382472
    Giova834come se non gli bastassero le tonnellate di soldi che faranno vendendo il suddetto gioco... bhò aspettiamo di sapere il prezzo prima di scaldarci troppo.. politica veramente infame cmq quella dei DLC
    Non si tratta di una questione di soldi, ma di principio. Se mi dicono "ragazzi, abbiamo lanciato il gioco, ha avuto successo e abbiamo deciso di creare contenuti scaricabili a pagamento che saranno pronti tra sei/otto/dieci mesi" è un conto. Se il discorso è "ah, sapete una cosa, ieri è uscito il gioco, tra poco ci saranno contenuti scaricabili, sono già pronti, ma abbiamo deciso di tenerli per i DLC" allora mi sento preso in giro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6382504
    KiavikoneQuanto fanno schifo.
    Fanno schifo si, ma evidentemente i videogiocatori che appoggiano questa politica sono parecchi, tanti da giustificare una Capcom che ormai vende quasi mezzo gioco a prezzo pieno e il resto in comode rate mensili, una Capcom che annuncia ufficialmente l'abbandono di edizioni Super/Ultimate/Sarcazz dei suoi picchiaduro.

Chi è da condannare di più? Il sodomita o chi si china con la vaselina in mano e un sorriso compiaciuto sulle labbra?
  4. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6382513
    dis-astranagantFanno schifo si, ma evidentemente i videogiocatori che appoggiano questa politica sono parecchi, tanti da giustificare una Capcom che ormai vende quasi mezzo gioco a prezzo pieno e il resto in comode rate mensili, una Capcom che annuncia ufficialmente l'abbandono di edizioni Super/Ultimate/Sarcazz dei suoi picchiaduro.

Chi è da condannare di più? Il sodomita o chi si china con la vaselina in mano e un sorriso compiaciuto sulle labbra?
    I secondi ovviamente, ma io dubito che questa politica pagherà sul lungo termine.

Personalmente, per via dei DLC e porcate varie, ho ridotto drasticamente il numero di giochi comprati all'anno, giochi che senza DLC e truffe varie avrei comprato senza esitare.

Giusto per fare qualche nome, non ho acquistato Arkham City, L.A. Noire, AC: Revelations, Amalur, UMVC 3 e mi accingo a NON acquistare Street Fighter X Tekken e addirittura Mass Effect 3, saga che apprezzo moltissimo.

Ma a me prenderlo nell'ano proprio non piace.

Notizia Street Fighter X Tekken: Capcom replica alle critiche su Street Fighter x Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina