1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6382647
    mafia2 nn era così terribile.... sembrava limitato solo se paragonato a gta4, ma era cmq divertente a modo suop e con un'ottima storia di sfondo (anche se palesemente incompleta).
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9351033
    Concordo con te,Origami.Mafia2 non è un gioco che offre la libertà di gta4,ma entrambi i giochi sono limitati,in quanto la presenza di missioni secondarie e di minigiochi è scarsa o del tutto assente.Infatti molti si sono lamentati delle scarse prestazioni di mafia2,che a parere mio è un gioco fantastico,ma con scarsa libertà,che viene marchiata soprattutto dalla mancanza del free roaming.Di fatti,anche gta4 è un gioco fantastico,ma non offre lo svago che offre ad es. San Andreas(possibilità di modificare il personaggio,gestire il proprio corpo,e la propria personalità...).Ciò mi ha colpito molto,perchè la libertà,e il divertimento offerto da questa saga(gta)sarebbe dovuta andare a migliorare,anzichè ridursi,e puntare sui "progressi"(le missioni principali).
    Ecco perchè spero in un gta 5 con i controcazzi(scusando il termine XD),che dia molte soddisfazioni,e molte novità al giocatore che si immerge in quel mondo,e interpreta la sua vita come vuole.Un miscuglio tra S. Andreas e Gta4,ma di prestazioni e realisticità ancora migliori.
    Questo è come la penso io,dopo di tutto siamo nel 2012,i videogiochi in questo periodo stanno spopolando e stanno migliorando di gran lunga con l'avanzamento della tecnologia!

► Notizia Grand Theft Auto V: 2K Czech lavora a GTA V?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina