1. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6382821
    Tra poco ci siamo all'evento! Non vedo l'ora di metterci le mie manone sopra.
    Complimenti per la recensione,veramente ben articolata e a differenza di molte lette ieri per la rete assolutamente non spoilerante e comprende giustamente anche quei piccoli difetti (pochi per fortuna) che ha l'attuale release.
    L'unica cosa che non mi è andata giù in questo terzo capitolo è l'influenza del multiplayer sulla singola campagna: a causa di questo sono dovuto andare sulla versione Play3 dato che non ho l'account gold sulla Xbox...con relativa frammentazione della mia trilogia in formato collector edition.
    Vabbè,male di poco,dato che Mass Effect 2 l'ho giocato alla stessa maniera (e con le stesse scelte) sia sulla xbox che sulla play.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6382825
    Grazie per i complimenti :) Si tratta di una serie a cui tengo molto, e gli spoiler per un titolo del genere farebbero più danni dei Razziatori, meglio evitare. Per la questione multi guarda, alla fine la sua influenza è molto limitata, ma capisco che un vero appassionato voglia sviscerare ogni aspetto possibile del gioco, quindi ci toccherà completare anche quella. Che poi non è assolutamente un male, anzi.

Krona3 Sì, il gioco è stato testato prevalentemente in italiano. Il glitch l'ho notato solo in alcune cut-scene, ma molto raramente e comunque in maniera molto rapida, nulla di particolarmente fastidioso. Come ho detto, nulla che una patch non possa risolvere. Vedrete che a breve cominceranno a fioccare ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6382839
    Bombatomica Krona3 Sì, il gioco è stato testato prevalentemente in italiano. Il glitch l'ho notato solo in alcune cut-scene, ma molto raramente e comunque in maniera molto rapida, nulla di particolarmente fastidioso. Come ho detto, nulla che una patch non possa risolvere. Vedrete che a breve cominceranno a fioccare ;)
    Wow, mi togli un peso. Nel 2 era onnipresente e temevo la stessa cosa :)
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6382939
    ............per farla breve ed evitare spoiler, non giocando prima il multi e accumulando queste risorse, non avrete modo di fare una certa cosa a fine gioco. ...............

Come? Come? Come? Cioe' aspe', spiegate meglio. Cosa significa tutto questo? Che il multi va giocato per forza? Ma quanto va giocato? Cosa si deve fare esattamente nel multi per avere il finale 'completo'? Lo chiedo senza pero' voler avere spoiler eh, solo capire cosa c'e' da fare esattamente nel multi prima di poterlo finire. Lo chiedo prima di iniziare a giocarci proprio per evitare di scoprirlo solo dopo dato che, proprio come viene detto nella recensione, il multi viene giocato solo DOPO aver finito il single palyer, e infatti io di solit ofaccio proprio cosi'. Cosa va fatto di preciso nel multi? E quando va fatto? Prima di iniziare il single player? Ma va finito tutto il multi?
  5. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6382951
    Magallo, tutto ha a che fare con i War Asset.
    Qui è spiegato come il finale può essere influenzato dal multiplayer, e cosa si deve fare per arrivare al medesimo finale giocando solo la campagna single player, ma inevitabilmente la spiegazione è un minimo spoilerosa. Non si parla del finale in sé, ma di meccaniche legate alla fine del gioco, perciò occhio:

http://www.pcgamer.com/2012/03/06/mass-effect-3-war-assets-and-readiness-how-multiplayer-affects-your-ending/
    Quis custodiet ipsos custodes?
  6. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #6383056
    cuoredicapitanoCiao, letta l'ottima recensione non viene che voglia di comprarlo.
    Domandona: meglio prendere prima il 2?

Il secondo capitolo deve far parte del bagaglio culturale di ogni videogiocatore. Io consiglierei di prenderlo e di giorcarlo con calma prima di iniziare il terzo. Ne vale la pena, idem con il primo capitolo se non l'hai giocato. Capolavori!
    "The war has changed"

Recensione Mass Effect 3: L'ultimo volo della Normandy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina