1.     Mi trovi su: Homepage #6383454
    krona3Ma nessun recensore ha notato che una quest importante fa bloccare completamente il gioco e che bisogna cambiare disco a ogni sub-quest? Sarebbero state cose interessanti da sapere.....

Evidentemente hanno giocato, SE hanno giocato, molto superficialmente.
    E' una prova evidente.
    Poi non so le informazioni che scrivono da dove le prendano.
    Ma è vergognoso che una recensione non riporti cose così importanti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6383466
    krona3Ma nessun recensore ha notato che una quest importante fa bloccare completamente il gioco e che bisogna cambiare disco a ogni sub-quest? Sarebbero state cose interessanti da sapere.....

Una mia curiosita'...ma la versione 360 su quanti dvd e' stata messa?
    Forse ti conveniva prenderla su PS3,almeno nn avresti dovuto cambiare disco ad ogni sub-quest ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6383468
    Great75sul sito della bioware ti fa loggare?
    Se si, allora prova a registrare il prodotto...dovrebbe esserci il codice di registrazione all'interno del gioco

Sul sito della bioware nn riesco a fare na' ceppa :D ,mi chiede email e password per poterci entrare.

Vabbe'..e' evidente che sono impedito io....che se la tengano la colonna sonora :D ,mi sono rotto
  4.     Mi trovi su: Homepage #6383473
    Six@xiSUna mia curiosita'...ma la versione 360 su quanti dvd e' stata messa?
    Forse ti conveniva prenderla su PS3,almeno nn avresti dovuto cambiare disco ad ogni sub-quest ;)
    Sì e mandavo a cagare una carriera che va avanti da ME1? Ci fosse il primo su ps3 potrei anche pensarci... ma non c'è.
    Che poi è strano, anche ME2 era su due dischi, ma non ti faceva swappare ogni volta.... bha, non dico più niente.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6383481
    Six@xiSSul sito della bioware nn riesco a fare na' ceppa :D ,mi chiede email e password per poterci entrare.

Vabbe'..e' evidente che sono impedito io....che se la tengano la colonna sonora :D ,mi sono rotto
    Allora fai così: ti iscrivi sul loro sito e poi colleghi l'account psn a quello creato su bioware

Recensione Mass Effect 3: L'ultimo volo della Normandy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina