1.     Mi trovi su: Homepage #6384297
    AnotherWay AndreActioNDici davvero? allora se è così lo evito anche io, dopo un po' stufa.
    io però avevo letto che era necessario per avere un "bel" finale

non è necessario, si può fare qualsiasi finale senza mai toccare il multi mezza volta.
    il multi può (entro certi limiti) dare una mano se si è missato qualcosa in sp.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6385761
    Great75se può interessarvi è stato rilasciato il DLC che sistema il bug dell'accademia...dovete scaricarlo manualmente dal marketplace...
    Stavo per scriverlo anche io, certo che due righe di comunicato potevano anche farle...
    Qualcuno ha avuto modo di provarla?
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. nerd fino alla morte :D  
        Mi trovi su: Homepage #6385868
    Morpheus86Ottimo, L'ho finito la scorsa settimana. Grandissimo gioco, finale strano ma coerente (a me è piaciuto molto), sicuramente molto lineare.

Adesso posso fare il secondo giro, completandolo con l'accademia.

Non parlo di petizioni sul finale perchè trovo la cosa RIDICOLA.
    quindi potrai spiegarmi ogni dubbio sul finale,o sommo :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385953
    EzioDaRomadal fatto che trovi la petizione ridicola...a me non sembra se il finale è davvero incompleto
    aspetto per esempio qualcuno che mi dica dove è finito l'araldo...magari in vacanza con costa crociera!
    Praticamente ogni petizione è inutile. Questa è pure ridicola, con i presunti fan del gioco che vogliono il loro finalino da tarallucci e vino. Perchè è così, se vai a vedere le motivazioni della petizione, quando magari del "finale" non hanno capito una mazza.

Non dico che sia un finale perfetto, chiaro o completo. Ma (purtroppo) il DLC su qualcosa dovevano pure farlo eh.....vedremo....
  5. nerd fino alla morte :D  
        Mi trovi su: Homepage #6386030
    invece se come si è impostato ME il finale non è né come lo voglio io né come lo vuoi tu...il finale dovrebbe deciderlo chi per esempio non ha voglia di potenziare ne flotta ne altro(quindi ci si sta che Shepard muoia)oppure chi,come nel precedente episodio,dovrebbe dar fondo a tutto se stesso e farlo vivere...perche poi dovrebbe finir per forza male non si sa.
    Io l'ho finito che teoricamente si è salvato(scelta distruzione)ma non mi piace neanche cosi...delle spiegazioni dovrebbero darle,tutto qua

Recensione Mass Effect 3: L'ultimo volo della Normandy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina