1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6383570
    Mi sta piacendo davvero tanto!
    La tensione che si genera è qualcosa di diverso e si ha davvero la netta sensazione di essere in una situazione di carestia,dove devi centellinare ogni singola risorsa per andare avanti.
    A tratti soffro di vertigini ;)
    Fatto veramente molto bene! Ho deciso di iniziarlo con il livello più facile per capire le meccaniche per poi provare il livello più difficile dove immagino diventi praticamente hardcore :D
    Io lo straconsiglio! :)
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6383903
    Finito in poco più di 5 ore al 68 percento.
    A me è piaciuto molto, bella atmosfera. Avrei apprezzato una maggiore interattività con l'ambiente, ma nel complesso vale l'acquisto certamente :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6383993
    stiuiFinito in poco più di 5 ore al 68 percento.
    A me è piaciuto molto, bella atmosfera. Avrei apprezzato una maggiore interattività con l'ambiente, ma nel complesso vale l'acquisto certamente :)
    Una volta finito ti è venuta voglia di ricominciarlo facendo le cose meglio? :)
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6384165
    il 4,5 di ign è forse esagerato, le uniche cose che ho da segnalare e una IA nemica inesistente (appena abbassi l'arma ti attaccano nuovamente dimenticandola) e una grafica sottotono con ambienti di marmo, infatti non puoi spostare nemmeno una sedia, e nel 2012 pesa un po questo limite, soprattutto guardando altri arcade appena usciti come Alan Wake's American Nightmare.

buona atmosfera, magari una narrazione migliore avrebbe dato un tocco in piu ma siamo comunque ben lontani da quello che mi aspettavo ricordandomi il primo trailer di 5 anni fa, infatti all'inizio il gioco doveva essere completamente diverso.
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6384231
    the hardest partil 4,5 di ign è forse esagerato, le uniche cose che ho da segnalare e una IA nemica inesistente (appena abbassi l'arma ti attaccano nuovamente dimenticandola) e una grafica sottotono con ambienti di marmo, infatti non puoi spostare nemmeno una sedia, e nel 2012 pesa un po questo limite, soprattutto guardando altri arcade appena usciti come Alan Wake's American Nightmare.

buona atmosfera, magari una narrazione migliore avrebbe dato un tocco in piu ma siamo comunque ben lontani da quello che mi aspettavo ricordandomi il primo trailer di 5 anni fa, infatti all'inizio il gioco doveva essere completamente diverso.
    Per me è esagerato il 4,5, senza forse.., stona un po con il punteggio di 9.6 dei reader :rolleyes: , la verità sta nel mezzo. Ok per la grafica sottotono, ma per un gioco arcade è accettabilissima, tra l'altro c'è quell'effetto sgranato che per me si adatta bene alla natura del gioco. Come ho scritto anche io, si poteva dare una maggiore interazione con l'ambiente. Non son d'accordo con le critiche sulla I.A. perchè se punti l'arma il nemico indietreggia e se la punti a lungo senza sparare si insospettisce e ti attacca , è ovvio che se l'abbassi dopo averla puntata non risulti credibile..
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Recensione I Am Alive: Rimettendo la sopravvivenza al centro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina