1.     Mi trovi su: Homepage #6382988
    fine sogno scudetto per la juventus dopo questo ennesimo pareggio con squadrette che lottano per un pane imbottito con la mortadella, il campionato da stasera è finito il milan è campione d'italia con 12 giornate di anticipo :asd: . se si lascia matri in panchina e facciamo giocare borriello non si fanno punti nemmeno con il camposanto fc. auguri in anticipo al milan :asd: basta che non vi lamentate che già vi ho sulle @@. gotevi questo campionato , non ce nessuna squadra che vi può stare dietro :asd: :asd: :asd: :asd: menomale che almeno le mie squadre di scudettoweb mi danno un po di soddisfazioni :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6383019
    PezzottoMa infatti, la Juve ha solo il campionato eppure Conte fa più turn over delle squadre impegnate in Champions :/

Ancora adesso faccio fatica a capire l'attacco titolare...
    turn over? lolll
    Pirlo Vidal e Marchisio le han giocate praticamente tutte.
    Lichtnesteiner Chiellini e Barzagli pure.
    Davanti Pepe ha quasi sempre giocato, Bonucci idem. Vucinic anche :asd:
    In pratica ha fatto il turnover solo sulla prima punta :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6383020
    ok difesa e centrocampo nulla da dire :asd:...ma in attacco, come si può notare dalle ultime partite, c'è un continuo valzer di punte :)

Juve-Udinese Matri, Quagliarella
    Juve-Siena Pepe, Matri, Vucinic
    Parma-Juventus Matri, Vucinic
    Juventus-Catania Quagliarella, Borriello
    Milan-Juventus Quagliarella, Borriello
    Juventus-Chievo Matri, Vucinic
    Bologna-Juventus Pepe, Borriello, Vucinic
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6383031
    Pezzottook difesa e centrocampo nulla da dire :asd: ...ma in attacco, come si può notare dalle ultime partite, c'è un continuo valzer di punte :)

Juve-Udinese Matri, Quagliarella
    Juve-Siena Pepe, Matri, Vucinic
    Parma-Juventus Matri, Vucinic
    Juventus-Catania Quagliarella, Borriello
    Milan-Juventus Quagliarella, Borriello
    Juventus-Chievo Matri, Vucinic
    Bologna-Juventus Pepe, Borriello, Vucinic
    Con i recuperi di campionato infrasettimanali è come se avesse giocato le coppe per questo breve periodo ;)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #6383091
    La juve sta regalando un campionato già vinto. Un'esagerazione di pareggi con le piccole. E quel che è peggio senza meritare di vincere...E senza apparentemente metterci la testa giusta (come invece fa' il Milan con le piccole).
    Turn over quasi zero e comunque sempre troppo...Per un squadra che non ha altri impegni.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6383096
    superpadrepioLa juve sta regalando un campionato già vinto. Un'esagerazione di pareggi con le piccole. E quel che è peggio senza meritare di vincere...E senza apparentemente metterci la testa giusta (come invece fa' il Milan con le piccole).
    Turn over quasi zero e comunque sempre troppo...Per un squadra che non ha altri impegni.
    poveri giuventini...mi raccomando...adesso non perdete la testa :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6383102
    superpadrepioLa juve sta regalando un campionato già vinto.
    Perchè già vinto? Qual'è stato il distacco massimo che la juve ha avuto sulla seconda in classifica?
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  8.     Mi trovi su: Homepage #6383118
    se continuamo con questo gioco e fare giocare giocatori già spremuti come borriello, perche diciamo la verità belen quandpo era con borriollo la rincoglionito che ancora adesso non ce la fa a riprendersi, cmq se continuamo a fare giocare questi giocatori sciupati il milan vincerà lo scudetto con almeno 16 18 punti di distacco. io cmq non capisco perchè abbiamo rovinato un giocatore come krasic, non capisco che ha conte contro questo giocatore che secondo me era utile a questa juventus, pepoe non è più quello delle prime giornate, krasic secondo me può fare meglio di pepe.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6383194
    mamoskiPerchè già vinto? Qual'è stato il distacco massimo che la juve ha avuto sulla seconda in classifica?
    Già vinto perchè il Milan ha combinato disastri con le più titolate e la Juve avrebbe dovuto vincere questo Campionato da un po'. Solo che ha buttato via punti su punti pareggiando con le piccole...
    In quel senso doveva essere un campionato suo....Non capita spesso che il tuo avversario diretto perda così tanto in giro e perda-pareggi con Te.

Ma mo' si resvegliano l'Udinese o la Lazio e ciao scudetto juventino :D
  10. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6383756
    rafant80fine sogno scudetto per la juventus dopo questo ennesimo pareggio con squadrette che lottano per un pane imbottito con la mortadella, il campionato da stasera è finito il milan è campione d'italia con 12 giornate di anticipo :asd: . se si lascia matri in panchina e facciamo giocare borriello non si fanno punti nemmeno con il camposanto fc. auguri in anticipo al milan :asd: basta che non vi lamentate che già vi ho sulle @@. gotevi questo campionato , non ce nessuna squadra che vi può stare dietro :asd: :asd: :asd: :asd: menomale che almeno le mie squadre di scudettoweb mi danno un po di soddisfazioni :asd:

Dai nn buttarti giù ..io rimango dell'idea che la Juve se la possa ancora giocare ..sì è un periodaccio ..e secondo me Conte ci mette del suo ..si vede che non sopporta Matri ..già dall'inizio quando giocava con Vucinic unica punta e lasciava Matri in panca ..ora gli fa fare una partita sì e 1 in panca ..ma che cazzo è il più forte che c'è lì davanti ..un attaccante lo devi anche far sentir importante ..se anche fa male una partita non puoi metterlo subito fuori! ..se no finisce anche che si demoralizza.
    Cmnq guarda gli ultimi pareggi ..col Bologna nn ho visto ma a Parma e Genova avete stradominato e meritavate ampiamente la vittoria ..un po' la sfiga ..un po' qualche decisione dubbia ..un po' che siete caproni (Pepe si sbrana i goal già fatti) ma cmnq il gioco c'è ancora e finché c'è il gioco tutto è rimediabile ..l'importante è non perder la fiducia. Davvero ..io nn ho visto nessuna squadra dominare così a Marassi contro il Genoa ..quindi ..non mollate!

auguri al milan campioned'italia con12 giornate di anticipo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina