1.     Mi trovi su: Homepage #6383027
    Per la prima volta da quando gioco a scudettoweb (7 anni) due mie squadre dovranno affrontarsi in coppa campioni (nei 64esimi). Purtroppo sono le ultime 2 squadre che mi sono rimaste ancora in gioco nelle coppe. Secondo voi, dovrei essere felice perchè comunque passerò il turno o triste perchè resterò, comunque vada, con una sola squadra nelle coppe??? Quante possibilità c'erano che accadesse una cosa del genere (cioè che 2 mie squadre si affrontassero così presto)????
  2.     Mi trovi su: Homepage #6383094
    salvoilgrande1984Per la prima volta da quando gioco a scudettoweb (7 anni) due mie squadre dovranno affrontarsi in coppa campioni (nei 64esimi). Purtroppo sono le ultime 2 squadre che mi sono rimaste ancora in gioco nelle coppe. Secondo voi, dovrei essere felice perchè comunque passerò il turno o triste perchè resterò, comunque vada, con una sola squadra nelle coppe??? Quante possibilità c'erano che accadesse una cosa del genere (cioè che 2 mie squadre si affrontassero così presto)????
    Alcune probabilità. :cool:

Io cercherei di pareggiare due volte per divertirmi oppure, se una delle tue 2 squadre è più forte, la farei vincere facile e te la porti avanti.

Sii contento :D

Fortuna o sfortuna???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina