1.     Mi trovi su: Homepage #6383075
    Salve,

volevo farvi un paio di domande:

- nel caso in cui di decidesse di mantenere le rose per la prossima stagione di SW, che fine farebbero i soldi conservati al termine di quest'anno?

- Sarebbe possibile passare alla versione di SW con stipendi mantenendo le rose di quest'anno?

Grazie,

Zak
  2.     Mi trovi su: Homepage #6383544
    ZakMCkrackenSalve,

volevo farvi un paio di domande:

- nel caso in cui di decidesse di mantenere le rose per la prossima stagione di SW, che fine farebbero i soldi conservati al termine di quest'anno?

- Sarebbe possibile passare alla versione di SW con stipendi mantenendo le rose di quest'anno?

Grazie,

Zak
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6383560
    i soldi conservati non si usano, i capitali tornano a 200 o 250 in base alla presenza dello sponsor.

Mentre per la lega, se non è a stipendi ma siete tutti d'accordo per giocare a stipendi possiamo modificarla prima che inizi l'asta, ma ce lo dovreste richiedere a tempo debito ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6383575
    Kaisernikyi soldi conservati non si usano, i capitali tornano a 200 o 250 in base alla presenza dello sponsor.

Mentre per la lega, se non è a stipendi ma siete tutti d'accordo per giocare a stipendi possiamo modificarla prima che inizi l'asta, ma ce lo dovreste richiedere a tempo debito ;)

D'accordo. Nel caso, vi facciamo sapere.
    Mille grazie.

Info SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina