1.     Mi trovi su: Homepage #6383528
    Salve a tutti, sono qui a scrivere per far sapere a tutti quanti che un altro clan italiano ha deciso di riprire i battenti in previsione di D3, lo storico clan DAMN!
    Grazie al riallacciamento dei contatti fra i suoi storici componenti che lo hanno creato anni fa su d2 e all'inserimento di nuove forze raccolte dai vari mmorpg del momento, si è deciso di far rinascere il progetto dalle sue ceneri!

    Stigma è il leader del clan ed insieme a Skele, si occuperà soprattutto nell'organizzare i gruppi di gioco a lvl 60 e nel gestire la questione drop cercando di far equippare tutti senza che qualcuno rimanga "nudo" per sempre!

    All'interno del clan esistono delle piccole regole per non creare problemi nel gruppo come ad esempio: Gli oggetti trovati vanno messi a disposizione del clan e all'inizio 2 persone ( i piu nerd :P) si occuperanno di portare al masimo la skill dei mercanti in modo da avere fin da subito la possibilità di avere i craft di maggiore utilità!
    Abbiamo già aperto il nostro server TS che ci servirà durante le nostre nottate su D3 ma non solo, sarà anche un "luogo" di ritrovo dove chiaccherare e giocare anche ad altro.

    La base del clan è stata gettata ma siamo alla ricerca di nuove forze per ampliare i nostri ranghi, per chi volesse entrare a far parte di questo glorioso gruppo lascio qui il link al nostro forum:

    http://www.clandamn.altervista.org


    Per il momento dovrebbe essere tutto, ci si vede online!

  [Diablo 3] Il Clan DAMN è tornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina