1.     Mi trovi su: Homepage #6383586
    ...Di chiedere aiuto a un Moderatore...

"Signor Moderatore, da quasi 2 giorni non riesco a mettere le faccine"

Caro Utente, metti : prima e dopo il nome della faccina, ad esempio asd, versione testuale.

"Signor Moderatore, così funziona ma non so i nomi delle altre faccine, mi manda la lista completa ?"

E

"Signor Moderatore, mo' mi accorgo che m'è sparita anche la barra dei caratteri, maiuscole-minuscole-dimensioni-grassetto-colori e quant'altro...Perchè ?"

Caro Utente, se il forum è patacco mica è colpa mia. Faccina sberleffina.

" Faccina a martellett martellett martellet :sbam: "
  2.     Mi trovi su: Homepage #6383593
    evvabbuò, il forum non mi pare lo gestiscano loro, per cui al massimo possono segnalare il malfunzionamento
    .
    se proprio ti scappa di mimare emozioni, importa qualche faccina nelle immagini ed attendi fiducioso che il fato si compia, col ritorno in piena funzione del mirabile forum
  3.     Mi trovi su: Homepage #6383595
    commonevvabbuò, il forum non mi pare lo gestiscano loro, per cui al massimo possono segnalare il malfunzionamento
    .
    se proprio ti scappa di mimare emozioni, importa qualche faccina nelle immagini ed attendi fiducioso che il fato si compia, col ritorno in piena funzione del mirabile forum
    Si fa' per scherzare col Kaiser.

Che fra l'altro m'ha inviato la lista faccine :felix:

Facile, clikko sulla faccina, visualizzo le info col nome, ficco il nome fra : di qua e : di là....Et voilà, la faccina
    :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6383615
    commonovvio che si scherza .. in realtà volevi scrivere "quando arrivano sti risultati" ed invece hai svicolato :cool:

Oggi no, Samuel in fascia e neoacquisto Diamanti in fantasia mi davano garanzie di resultato tennistico.....Non stavo in ansia....
    Faccina contentina...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6383632
    superpadrepioOggi no, Samuel in fascia e neoacquisto Diamanti in fantasia mi davano garanzie di resultato tennistico.....Non stavo in ansia....
    Faccina contentina...

socio xchè nella tua lega ancora non escono i risultati, mi sa che ti fanno perdere anche questa

Sarà capitato anche a Voi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina