1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6383659
    Graficamente sembra molto piu' curato di Skyrim e il bestiario sembra molto piu' vasto del titolo Bethesda...che dire, Sembra che la Capcom a parte la politica discutibile con i DLC sia una delle case Giapponesi che in questa generazione sta' tenendo il passo.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #6383664
    A me sembra un Dark Souls più colorato e col "party" (il sistema dei Pawn sembra interessante), purtroppo senza il suo combat che sembra mutuato da Dragon Age 2, il che non mi fa ben sperare... Insomma, c'è di tutto, le idee sono buone. Le mie perplessità sono:

- Trama principale
    - Dungeons
    - Combat system

Per il resto ti quoto Insert.
  3. life is strange  
        Mi trovi su: Homepage #6383699
    Nel corso della presentazione hanno mostrato praticamente solo scene action (e cose tipo l'editor dei personaggi, i negozi...) e anche la parte che abbiamo giocato era praticamente priva di dialoghi... non so quindi dirti nulla sulla bontà dello script e delle cut-scene...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6383792
    endNel corso della presentazione hanno mostrato praticamente solo scene action (e cose tipo l'editor dei personaggi, i negozi...) e anche la parte che abbiamo giocato era praticamente priva di dialoghi... non so quindi dirti nulla sulla bontà dello script e delle cut-scene...

Di cut-scenes se ne sono viste a spezzoni nei vari webdiaries, dalla intro a scene sparse, sembrano discrete.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  5. "Our work is never over..."  
        Mi trovi su: Homepage #6383982
    Questo non è possibile, PS3 non era la console più potente della storia dell'universo?
    Mi vien da ridere... non sono boxaro, sia chiaro, posseggo entrambe le console. A parte le esclusive però, prendo tutto per XBox tranne qualche eccezione e di solito mi si risponde: se è per l'online va bene, altrimenti PS3 è meglio... e allora risate...

Ciò nonostante, tornando al gioco... mi aggrego al coro: "molto interessante... ma lo script?"
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #6384509
    ogrelQuesto non è possibile, PS3 non era la console più potente della storia dell'universo?
    Mi vien da ridere... non sono boxaro, sia chiaro, posseggo entrambe le console. A parte le esclusive però, prendo tutto per XBox tranne qualche eccezione e di solito mi si risponde: se è per l'online va bene, altrimenti PS3 è meglio... e allora risate...

Ciò nonostante, tornando al gioco... mi aggrego al coro: "molto interessante... ma lo script?"
    Per chi è in ascolto stanno facendo vedere un livestream del gioco (due ore) in questo sito http://it.twitch.tv/capcomunity
    livestream da ps3 come potete vedere - fluido e bellissimo!!!

Anteprima Dragon's Dogma: Un eroe senza cuore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina