1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6383837
    Spp 'stardo :cool: mi ha tolto la suspense :asd:

cmq sono lieto di annunciare che dopo la laurea triennale in scienze giuridiche nel lontano ottobre 2009, Oggi finalmente esco dal tunnel universitario. Laurea in giurisprudenza (come ha detto l'anzianotto)
    Tesi di laurea cucita su misura: "Pirateria informatica e diritto d'autore" :cool:

Esco dal tunnel universitario per entrare nel duro mondo del lavoro (o del precariato e disoccupazione), che dir si voglia :D :D :asd : :asd:

2.     Mi trovi su: Homepage #6383867
    complimenti kaiser, chi l'avrebbe mai detto che dopo 3 anni di studi (e 2 oche bigie perse -risata-) ce l'avresti fatta (risata)...
    ufficialmente comunque sei "in attesa di occupazione" non fai parte della folta schiera dei discoccupati (risata), precario non lo sei perchè non si può dire che tu faccia qualcosa (tra una pausa e l'altra) dalla mattina fino a sera (risata)
    appluasi comunque, è sempre un bel traguardo ...

p.s. adesso però non hai più scuse per l'oca bigia (risata)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6383875
    Collega del forum congratulazioni!!!!!

ora finalmente potrai dedicarti a truffare la povera gente illudendola di poter ottenere giustizia :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6383942

GIURISPRUDENTE KAISER, EVVIVA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina