1.     Mi trovi su: Homepage #6383994
    strano perdere 4-0 io mi aspettavo una partita bella fino alla fine ma non ce stato storia, cavolo ho sbagliato solo dias un - 3 e per dias non fa niente hamsik non fa niente ibra non fa niente ibra ne emauelson, in partica ce un difensore che gioca male e ti salta una partita anche se si ha un centrocampo e attaccoo con i migliori voti. e va va be se vede che io non ho fatto 4 5 gol per un pelo come sempre. speravo di giocarmela ma bhoo , e menmale che il milan ha vinto solo 2-0 con il lecce se vinceva 4. 5 a o questa partita non cera bisogno che giocavamo tanto i miei giocatori in campo non contavano, ma cmq stu 4- 0 mi sta proprio stretto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6383995
    voglio vedere proprio come ha fatto il mio avversario a prendersi tutti i giocatori del milan gli hanno partecipatpo all'asta ? hhahahah ci sono certe leghe fantasme che ci sta solo un giocatore che gli altri non giocano , e queste leghe rovinano le coppe. è troppo difficile prendere tutti i giocatori della stessa squadra. proprio a me mi è capitat poi hhahaah che fortuna? il prossimo anno mi facciio una legga personalizata mia con squadre fantasme così mi costruisco la squadra per la coppa hhahahahaha mi sa che ci sono tanti furbi che fanno così per arrivare a vincere questa famosa coppa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384021
    E' evidente che c'è qualcosa che non va.
    Purtroppo il motore del giuoco non può farci niente.
    E sappiam tutti che le Coppe fanno storia a sè (nel senso che non contano una mazza) proprio perchè ci sono centinaia di leghe poco partecipate che permettono a managers in vena di vincere facile di farsi rose ad hoc per le Coppe.

Comunque tranquillo, basta un pareggio del Milan e la squadra di Zhaman saluta e se ne va.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6384023
    superpadrepioE' evidente che c'è qualcosa che non va.
    E sappiam tutti che le Coppe fanno storia a sè (nel senso che non contano una mazza) proprio perchè ci sono centinaia di leghe poco partecipate che permettono a managers in vena di vincere facile di farsi rose ad hoc per le Coppe.

Comunque tranquillo, basta un pareggio del Milan e la squadra di Zhaman saluta e se ne va.
    SI VA BE MA NON è GIUSTO COSì, UNO GIOCA PER DIVERTIRSI, IO A QUESTE COPPE CI TENGO ANCHE PERCHè ALMENO UNA VOLTA UNA COPPA CI DEVO ARRIVARE IN FINALE, MA HO CAPITO CHE è IMPOSSIBILE PERCHè CI SONO QUESTI SQUADRE CREAT FACILI. SECONDO ME è MEGLIO FARE IN COPPA GIRONI COME IN LEGA CON ASTA A PARTE E POI VEDIAMO SE CERTI MANAGER HANNO QUESTE SQUADRONI. SE NON SI FA COSì MEGLIO NON GIOCARE PIù IN QUESTE COPPE.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6384026
    superpadrepioE' evidente che c'è qualcosa che non va.

Comunque tranquillo, basta un pareggio del Milan e la squadra di Zhaman saluta ho visto adesso che fino adesso ha vinto tutti i jachpot di settimana hhahahaha troppo dubbia sta lega , in pratica nessuno partecipava ai pronostici , dopo 5 gionate già erano con le rose tagliate :sbam: voglio la vittoria a tavolino dai è evidente che non ha giocato pulito. secondo me tutte le squadre delle lega appartengono tutti a lui...... :sbam: :sbam: :sbam: VOGLIOO LA VITTORIA A TAVOLINO :asd: .
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6384033
    Per le violazioni al regolamento dovresti scrivere nel thread dedicato. Per la partita, il risultato è piuttosto chiaro: la squadra in trasferta ha solo saldi negativi in tutti i reparti di attacco; la squadra in casa ha eccellenti saldi offensivi sia centralmente sia in fascia, normale che arrivi 4 gol, probabilmente 2 per fase offensiva.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6384038
    scudettowebPer le violazioni al regolamento dovresti scrivere nel thread dedicato. Per la partita, il risultato è piuttosto chiaro: la squadra in trasferta ha solo saldi negativi in tutti i reparti di attacco; la squadra in casa ha eccellenti saldi offensivi sia centralmente sia in fascia, normale che arrivi 4 gol, probabilmente 2 per fase offensiva.
    io scrivo nel thread dedicato ma sarà inutile perchè non partecipo in quella lega e non potete fare niente. mi spiace solo giocare in coppa così, passa la voglia.

partita di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina