1.     Mi trovi su: Homepage #6384000
    Buongiorno ragazzi,sto cedendo due giochi originali per playstation 1 (ma essendo originali è possibile utilizzarli per le successive console).Final fantasy VII,versione platinum,acquistato in francia tra il 99 e il 2000.Lingua Francese,l'ho concluso solo una volta,quindi i cd sono in ottimo stato.Sono presenti libretto di istruzioni,confezione,e cd di presentazione del successivo Final Fantasy VIII.
    Gioco a cui sono molto affezionato,ma dato che non lo utilizzo piu da tempo ho scelto di venderlo a chi magari ha il desiderio di giocarci e non lo trova piu in giro.
    Tekken 2,invece,gioco sempre di fine anni 90,mi è stato regalato in permuta per un altro gioco,ci ho giocato pochissimo,in quanto avevo gia tekken 3.é originale ovviamente,versione platinum,con libretto anche questo,e confezione.Il cd gira perfettamente.

Se siete interessati a questi due capitoli scrivetemi pure in privato,oppure rispondete al thread.Per tekken 2 non lo vendo per meno di 10/15 euro.Mentre per final fantasy VII,lo vendo subito per 45/50 euro.Ma sono disponibilissimo a trattare e a ricevere offerte anche inferiori e a valutare tranquillamente assieme agli interessati.

Playstation 1: FINAL FANTASY VII e TEKKEN 2,originali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina