1.     Mi trovi su: Homepage #6384074
    Ne approfitto per ritornare a scrivere sul videogame.it facendovi i complimenti come sempre per il vostro lavoro che dimostra solo il vostro grado di alta professionalità e competenza (un pò di tempo fa avevo provato a loggarmi ma non potevo richiedere la pass dimenticata non sò come mai).
    Ad ogni modo è bello vedervi sempre operativi e con tutte queste recensioni e news continuate così staff di Videogame.it.
    Per la recensione ....ormai mi sento obbligato a comprarlo..... ;)
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6384530
    BacCiao stiui, come ho scritto nella recensione, il gioco è sottotitolato in Italiano! Sigla iniziale e dialoghi in-game sono in Giapponese. ;)
    Ah scusa non l'avevo letto :P
    grazie :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9335490
    Non potevo perdermi questa rece, che quoto nella sostanza.
    Ho preso il gioco da un po' e devo dire che la frase finale:
    "In definitiva, l’ultimo lavoro di Dimps rende indiscutibilmente onore alla serie animata dalla quale è tratto, centrando in pieno l’obiettivo per il quale è stato concepito."
    rende bene il tutto.

Grandissimo game che ogni appassionato dei Santi di Atena e dei picchiaduro a scorrimento dovrebbe avere nella propria collezione.

A Celestino dico che se trova questo gioco ripetitivo vuol dire che semplicemente il genere non fa per lui. Ogni vero fan di Final Fight, di Streets of Rage, di Dynasty Warriors, non oserebbe mai dire "ripetitivo" nel thread di un beat'em up. ;)

Recensione I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario: Invincibili guerrieri, valenti condottieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina