1.     Mi trovi su: Homepage #6384082
    Ciao Ragazzi, oggi ho avuto un problema con i codici della limited edition del gioco FM4, il gioco l'ho acquistato nuovo in negozio quindi i codici erano sicuramente inutilizzati.

Ho inserito il primo (quello dei tracciati) è andato tutto ok...
    in coda ho messo anche il secondo (quello del lauch bonus car) ed era tutto perfetto...
    sempre in coda (mentre scaricava ancora il primo) ho inserito il terzo ed ultimo codice (quello più importante praticamente, il DLC) e incredibilmente non mi figurava nello storico del download mentre stava ancora scaricando il primo codice... però cosa molto strana, il secondo codice in coda me lo dava completo a circa l'80%!

Cosa vuol dire!?!?!?
    Sapete se si può recuperare in qualche modo il codice anche se è già stato riscattato!? :°(
    Anche perchè nella sezione "riscatta codice" provando a reinserirlo mi dice che è stato già riscattato e ne vuole uno nuovo.
    Io ho scritto alla microsoft e attendo ancora risposta, però magari a qualcuno di voi è già capitato e potrebbe aiutarmi!

HELP!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6384085
    Ti suggerisco di andare subito sul sito xbox.com ed accedere con il tuo ID Live legato alla tua gamertag, poi vai in: "Il mio account" e poi clicca nella seconda colonna su "Storico degli acquisti".
    A questo punto rimetti a scaricare gli ultimi oggetti riscattati (non serve reinserire il codice) e dovresti risolvere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384241
    AndreaTOTi suggerisco di andare subito sul sito xbox.com ed accedere con il tuo ID Live legato alla tua gamertag, poi vai in: "Il mio account" e poi clicca nella seconda colonna su "Storico degli acquisti".
    A questo punto rimetti a scaricare gli ultimi oggetti riscattati (non serve reinserire il codice) e dovresti risolvere.

Grazie mille! Ho risolto con lo storico dei download della stessa console! Grazie davvero!

Potete chiudere! ;)

Forza Motorsport 4, chiedo disperatamente AIUTO! :°(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina