1.     Mi trovi su: Homepage #6384201
    Ragazzi a breve mi arriverà una play3 che ovviamente non modificherò,sia perchè voglio godermi il live gratuito (comprando giochi usati anche vecchi) e sia perchè mi piacere avere tra le mani giochi da poter portare come ricordo negli anni.

Cerco quindi oltre ai giochi per ps3 anche giochi per playstation 2 e playstation 1 dato che la console è retrocompatibile.

Oltre ai giochi play3-2-1 cerco inoltre giochi e console per le seguenti piattaforme degli anni passati (dato che ho una certa età) e che sempre mi hanno affascinato essendo un fan della tecnologia e dei videogame in generale (fin dai tempi del primo mio pc il mitico commodore64 che tengo e non scherzo in una teca di vetro assieme ad altre reliquie):

Console:

• gameboy
    • gameboy color
    • gameboy advance
    • nintendo ds
    • nintendo 8-bit
    • super nintendo
    • virtual boy (chi se la ricorda? :D )
    • nintendo 64
    • gamecube
    • gamegear
    • sega master system I e II
    • megadrive
    • sega saturn
    • dreamcast
    • sega mega cd
    • pc-engine
    • intellivision
    • turbografx16
    • coleco vision
    • atari linx-st-2600-5200-7800-Jaguar
    • odyssey
    • neo geo - neo geo CD
    • 3DO

Home computer:

• Commodore
    • olivetti
    • IBM
    • philips

per adesso penso basti ;) attendo le vostre proposte.

Pagamenti con: postepay,paypal,bonifico
    Le mie inserzioni:
    http://community.videogame.it/forum/t/312759/
    http://community.videogame.it/forum/t/312931/
  2.     Mi trovi su: Homepage #6384225
    Lord1987Ciao io ho messo in vendita Tekken 2 originale platinum e Final Fantasy VII originale platinum in lingua francese.Possono interessarti?
    a pochissimo si,dato che sono pal fra e platinum!
    Le mie inserzioni:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384989
    pupazzodinuvolaRagazzi a breve mi arriverà una play3 che ovviamente non modificherò,sia perchè voglio godermi il live gratuito (comprando giochi usati anche vecchi) e sia perchè mi piacere avere tra le mani giochi da poter portare come ricordo negli anni.

Cerco quindi oltre ai giochi per ps3 anche giochi per playstation 2 e playstation 1 dato che la console è retrocompatibile.

Oltre ai giochi play3-2-1 cerco inoltre giochi e console per le seguenti piattaforme degli anni passati (dato che ho una certa età) e che sempre mi hanno affascinato essendo un fan della tecnologia e dei videogame in generale (fin dai tempi del primo mio pc il mitico commodore64 che tengo e non scherzo in una teca di vetro assieme ad altre reliquie):

Console:
    • gameboy
    • gameboy color
    • gameboy advance
    • nintendo ds
    • nintendo 8-bit
    • super nintendo
    • nintendo 64
    • gamecube
    • gamegear
    • megadrive
    • sega saturn
    • dreamcast
    • sega mega cd
    • pc-engine
    • intellivision
    • turbografx16
    • coleco vision
    • odyssey
    • neo geo - neo geo CD
    • 3DO

Home computer:

• Commodore
    • olivetti
    • IBM
    • philips

ciao ti interessano anche i giochi di pc engine e dream cast? ne ho parecchi e tutti rari,per farti degli esempi di pc engine ho dracula (che col tempo si è chiamato castlevania) down load, psyco storm etc, per dreamcast berserk le 2 versioni di godzilla etc...ho anche giochi originali giapponesi per play uno. fammi sapere.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385045
    pupazzodinuvolaRagazzi a breve mi arriverà una play3 che ovviamente non modificherò,sia perchè voglio godermi il live gratuito (comprando giochi usati anche vecchi) e sia perchè mi piacere avere tra le mani giochi da poter portare come ricordo negli anni.

Console:
    • gameboy
    • gameboy color
    • gameboy advance
    • nintendo ds
    • nintendo 8-bit
    • super nintendo
    • nintendo 64
    • gamecube
    • gamegear
    • megadrive
    • sega saturn
    • dreamcast
    • sega mega cd
    • pc-engine
    • intellivision
    • turbografx16
    • coleco vision
    • odyssey
    • neo geo - neo geo CD
    • 3DO

Home computer:

• Commodore
    • olivetti
    • IBM
    • philips

Ciao,
    può interessarti qualcosa tra queste foto?

Fammi sapere.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6385390
    Lord1987ho rivisto i valori dei giochi,tekken 2 5 euro ci sta,mentre ff VII lo valuto sui 15 euro.Con 15/20 euro piu le spese di spedizione li vendo entrambi
    Hai altro da abbinare? però potremmo fare ff7 10€ e tekken 2 2,5€ dato che sono entrambi platinum....te li prenderei se eventualmente hai altro da aggiungere!
    Le mie inserzioni:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6387372
    Ciao,

io vendo una consolle Atari 2600 Jr. funzionante con circa 12 giochi in cartucce, un joystick originale, cavo RF e il trasformatore, se sei interessato ti fornisco più dettagli.

Ho anche un Gameboy Color con 3 giochi tutto boxato e con le plastiche protettive originali, istruzioni come appena comprato, direi fior di conio XD

fammi sapere che ci mettiamo daccordo ;)

[CL+sped] Cerco giochi playstation 1 e 2 e anticheria varia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina