1.     Mi trovi su: Homepage #6384468
    Ma il senso di questo commento? Le quest da fattorini ci sono in tutti gli rpg, anche nell'ottimo TW2. E non è assolutamente vero che in Skyrim sono tutte così. Poi cosa c'entrano Decadence e Grimrock con Elder Scrolls? Boh... Se non vi piace una determinata serie basta non acquistarla, eh... non serve sputare veleno gratuito.

Ben venga invece un mmorpg su questa storica saga: più varietà per i videogiocatori a cui piace il genere, oltretutto con il lore di Tes. Basta che non venga trascurato il Tes originale, che per me deve rimanere sp.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6384491
    Ma ben venga un beneamato, quando mai si sentiva il bisogno di un MMORPG da parte loro? Poi le quest Fed Ex lo sanno anche i sassi che ci sono in The Witcher 2, solo che lì ci sono per un motivo, ovvero perchè sei un cacciatore di mostri, mentre la trama principale e le altre sottomissioni sono di ben altro spessore, mentre quelle di Skyrim sono tutte FedEx o quasi (rare eccezioni quelle della Dark Brotherhood e della Gilda dei Ladri). E AoD e LoG c'entrano perchè preferisco giocare quelli rispetto a 'sto MMORPG. Non ho mai detto che nessuno lo debba comprare il gioco, se piace buon per loro che ci fan soldi e per te che ci giochi.
    Mouth, impara a leggere la prossima volta, hai difficoltà a capire l'italiano...

► Notizia The Elder Scrolls Online: Il MMO di Elder Scrolls svelato a maggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina