1.     Mi trovi su: Homepage #6384449
    Un video epitaffio che racconta gioia (calcistica) e mette tristezza (calcistica)
    Ecco, recordo quel che scrissi anche qui dopo la finale col Bayern.
    Grandissima gioia e tanta tristezza, perchè più di così (scudetti-champions-coppe italie) per tanti quinquenni e in un quinquennio non si fanno più. Non li fa' mai quasi nessuno. E se sei un ometto di mezza età, se recapiterà sarai già cenere....Che amarezza... :asd:

Sono quelli lì i momenti in cui un Presidente dovrebbe avere la forza di vendere i plurivincitori e refare tutto, fra l'altro conviene in quei momenti.....Valgono tutti di più.

Mah, io che non sono il Presidente avevo ed ho reconoscenza per Julio Cesar, Maicon, Chivu, Samuel, Lucio, Javier, Cambiasso, il Principe del Bernal, Stankovic...Altri fondamentali o quasi nel quinquennio se ne sono andati poco per volta....Il Mate, Panettone, Muntarone, SuperMario, il Macedone, Eto'o...

Chi è arrevato non s'è revelato degno di chi l'aveva preceduto. Chi è restato...Tranne forse Maicon che era alterno anche prima...Ce la mette tutta. Quando gioca sui nervi e non tira il fiato è un gruppo ancor
    capace di fare un filotto, ma poi scoppia.

Mo' spiace tanto eh, ma fra Julio Cesar, Maicon, Chivu, Samuel, Lucio, Javier, Cambiasso, il Principe del Bernal, Stankovic...In tanti se ne devono andare. Il problema è che nel 2010 avevano mercato, adesso direi di no...Però dai....Era difficile mandare via i vincenti dopo la champions....C'era anche la coppa intercontinentale da giocare con quelli.

Resterà Zanetti, per fare presenze e se resta quello che ancora sa dare la scossa e gioca meglio di 20 anni fa'...Fa' da chioccia in panchina e gioca anche un po'.
    Si provano adesso per benino i vari Faraoni, Ranocchia, Poli, Obi, CRISETIG, Castaignos...E si fa' seguire bene in Spagna Coutinho perchè ne scrivono meraviglie. Io terrei anche Milito, ma prevalentemente in panca a subentrare e per l'esempio.

Punterei sui giovani o comunque massimo ventottenni che in 3 anni possano cominciare un ciclo, specialmente se non si arriva al terzo posto. Ma non sarà facile trovarne.

Di buono c'è che cominceremmo a scegliere e a trovare un anno prima del Milan :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6384467
    jackal!cos'è hai ripreso a vivere di ricordi
    Gli interisti sono un pò come quelle coppiette di anziani che sfogliando l'album del matrimonio ricordano i bei tempi passati....quando la giovinezza gli permetteva una vita felice e movimentata. finiti i ricordi, chiudono l'album e mestamente, fra vari acciacchi, si siedono sul divano a guardare la tv....unico sfogo di una vita ormai diventata monotona :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384474
    superpadrepioSe a fine stagione finiamo zero tituli a zero... :O
    Uno dei primi pensieri Allegri sarà per Te :D
    capisco che vivere di confronti potrebbe offuscare la tua tristezza...hai solo sbagliato squadra :asd:
    se vuoi chiedo a Moratti di pubblicare un dvd con l'incredibile cavalcata dell'inter di Ranieri "Le mitiche 7 vittorie consecutive dell'inter di Ranieri" così sorridi un po' :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6384475
    marcomixGli interisti sono un pò come quelle coppiette di anziani che sfogliando l'album del matrimonio ricordano i bei tempi passati....quando la giovinezza gli permetteva una vita felice e movimentata. finiti i ricordi, chiudono l'album e mestamente, fra vari acciacchi, si siedono sul divano a guardare la tv....unico sfogo di una vita ormai diventata monotona :asd:
    fantastico :rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6384500
    marcomixGli interisti sono un pò come quelle coppiette di anziani che sfogliando l'album del matrimonio ricordano i bei tempi passati....quando la giovinezza gli permetteva una vita felice e movimentata. finiti i ricordi, chiudono l'album e mestamente, fra vari acciacchi, si siedono sul divano a guardare la tv....unico sfogo di una vita ormai diventata monotona :asd:
    Beh, ma son recordi recentissimi...Ancora vivissimi... :felix: Ultimo titulo 9 mesi fa', Coppetta Italia 3-1-col Palermo. :D

Pensa se fossimo come quelle coppiette di anziani napoletanini, album dei recordi quasi intonso, con Santa Maradona a far da crocefisso, la raccolta di fumetti del gatto Alemao e una vita che dal 1990 sarebbe stata monotonissima....Meno male che ci son stati diversivi in serie B a rompere la noia :D

SPPEPITAFFIO Interelino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina