1.     Mi trovi su: Homepage #6384518
    Non so se è il forum giusto - ero indeciso se scrivere in console - comunque volevo sapere che ne pensate delle tecnologia 3D applicata ai videogames. Ci pensavo perché entro alcuni mesi mi dovrei liberare della mia tv per prenderne eventualmente una probabilmente con tecnologia 3D, però il fatto che abbia guardato più di una volta un film in 3d con gli occhialini in un centro commerciale e non mi ha entusiasmato; che a quanto pare nintendo con la wiiu - console a cui guardo con grande trepidazione - non adotterà questa tecnologia, e che non ho ben capito microsoft e sony che intenzioni abbiano al proposito, mi lasciano dubbioso su un eventuale acquisto.Come la pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9338220
    Io ho un televisore 3d ed ho provato a giocare batman ac ma il 3d in questo gioco non è cosi ''profondo'' come nei film.
    Vorrei provare altri giochi per avere un riscontro migliore, tipo uncharted 3(lo recuperò piu avanti)
    Può essere divertente se ben implementato, vedremo nella prossima gen, quando dovrebbe essere sfruttato a dovere.

Le TV 3D e i Videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina