1.     Mi trovi su: Homepage #6384600
    commonOVVIAMENTE ce l'ho contro in SL, non poteva fare altro che diventare il fenomeno di giornata :cool: :cool: :cool: :cool:
    (perché se non erro ha causato lui il rigore, giusto ?)

Nocerino sta facendo una stagione assurda, tanto è stato perculato il Milan quand'è uscito fuori che mister x era lui quanto se la starà ridendo adesso quel capellone di Galliani

p.s. dopo essermelo ritrovato random in apertura non l'ho più mollato

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6384603
    labirintoNocerino sta facendo una stagione assurda, tanto è stato perculato il Milan quand'è uscito fuori che mister x era lui quanto se la starà ridendo adesso quel capellone di Galliani

p.s. dopo essermelo ritrovato random in apertura non l'ho più mollato

:cool:
    in questo particolare caso ci si riferiva ad Emanuelson, nientepopòdimenocchè al suo secondo gol stagionale
    .
    ma anche Nocerino mi ha abbastanza rotto gli Zebedei, ricordo di averlo avuto contro quando segnò la sua tripletta e quando nella clausura l'ho riavuto contro ha comunque segnato
    .
    ma non credo sia un'annata assurda, è semplicemente un giocatore a cui è stato trovato il posto giusto in campo (da quando segnò la tripletta in poi), in una squadra forte che in avanti corre molto e così apre spazi per le incursioni dei centrocampisti --- In parole povere è un buon giocatore che ha trovato le condizioni giuste..
    .
    cmq non è che lo hai trovato aggratise perché giochi in una lega senza milanisti ? perché io ci ho puntato su e col cavolo
    .
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384606
    commonin questo particolare caso ci si riferiva ad Emanuelson, nientepopòdimenocchè al suo secondo gol stagionale
    .
    ma anche Nocerino mi ha abbastanza rotto gli Zebedei, ricordo di averlo avuto contro quando segnò la sua tripletta e quando nella clausura l'ho riavuto contro ha comunque segnato
    .
    ma non credo sia un'annata assurda, è semplicemente un giocatore a cui è stato trovato il posto giusto in campo (da quando segnò la tripletta in poi), in una squadra forte che in avanti corre molto e così apre spazi per le incursioni dei centrocampisti
    .
    cmq non è che per trovarlo al mercato libero giochi in una lega senza milanisti ? perché io ci ho puntato su e col cavolo
    .

Non l'ho trovato al mercato libero, m'è arrivato random nella SL apertura all'asta iniziale, quando ovviamente nessuno lo teneva d'occhio e magari tutti si spennavano per Pato e compagnia bella...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6384607
    labirintoNon l'ho trovato al mercato libero, m'è arrivato random nella SL apertura all'asta iniziale, quando ovviamente nessuno lo teneva d'occhio e magari tutti si spennavano per Pato e compagnia bella...
    si, si .. l'avevo capito .. avevo usato solo frase onn appropriata ..
    ma .. complimenti per il cu ............. rioso caso fortuito

► assist Nocerino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina