1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6384662
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile
    per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono
    qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con
    segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per
    mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono
    relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore
    indicato dai quotidiani.

Parma-Milan
    Ibrahimovic su rigore (fallo di Zaccardo su Emanuelson)
    Emanuelson < ---

Fiorentina-Juventus
    Vucinic < Marchisio
    Cerci espulsione ingiustificata
    Vidal < Vucinic
    Marchisio < Vucinic
    Pirlo < Vucinic
    Padoin < Pirlo

Cagliari-Cesena
    Pinilla < Thiago Ribeiro
    Pinilla su rigore (fallo di Parolo su Thiago Ribeiro)
    Pinilla su rigore (fallo di Rossi su Cossu)

Lecce-Palermo
    Di Michele su rigore (fallo di Munoz su Bertolacci)
    Munoz < Ilicic
    Bertolo espulsione ingiustificata

Inter-Atalanta
    Rigore parato da Consigli a Milito (fallo di Bellini su Pazzini)

Bologna-Chievo
    Andreolli < Pellissier
    Di Vaio < Perez
    Thereau < Pellissier
    Diamanti < Di Vaio

Catania-Lazio
    Legrottaglie < Lodi

Siena-Novara
    Rigoni < Caracciolo
    Porcari < Caracciolo

Udinese-Napoli
    Pinzi < Fabbrini
    Di Natale < ---
    Rigore parato da Handanovic a Cavani (fallo di Domizzi su Cannavaro)
    Cavani < ---
    Cavani < Dzemaili

Roma-Genoa
    Osvaldo < Greco
  2.     Mi trovi su: Homepage #6384669
    domande:
    - pechè pellissier fa assist?non vale lo stesso criterio come per gli autogol? mi sembrava che andreolli avesse segnato senza controllo sul pallone (anzi senza neanche accorgersene)...
    - sul rigore del napoli, domizzi commette fallo di mano sul cross e prima che cannavaro entri nell'azione, il fallo non dovrebbe essere commesso nei confronti di chi crossa?
    - il palo colpito da pinzi sul gol di di natale comporta l'inizio di una nuova azione?per quello non è stato assegnato assist?
    grazie dei chiarimenti
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384675
    jackal!domande:
    - pechè pellissier fa assist?non vale lo stesso criterio come per gli autogol? mi sembrava che andreolli avesse segnato senza controllo sul pallone (anzi senza neanche accorgersene)...
    - sul rigore del napoli, domizzi commette fallo di mano sul cross e prima che cannavaro entri nell'azione, il fallo non dovrebbe essere commesso nei confronti di chi crossa?
    - il palo colpito da pinzi sul gol di di natale comporta l'inizio di una nuova azione?per quello non è stato assegnato assist?
    grazie dei chiarimenti
    -ti rispondo io, sui goal non vale il solito criterio dehlio autogol, è sempre goal di chi la tocca x ultimo

-sugli altri 2 non mo esprimo
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6384685
    jackal!domande:

Infatti :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6384693
    gepngepin2http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain9.php paragrafo Assist o no?
    ammettendo le mie lacune mi sono letto tutta la pagina e rivisto i video...
    la domanda su pellissier è chiarita. Per quella su pinzi però mi resta il dubbio, a me sembra che dalla posizione di pinzi a dove arriva il pallone al momento in cui di natale calcia sia angolo ottuso, di poco ma lo è. Quindi da quello che ho capito voi avete considerato angolo acuto o, nel dubbio, essendo la palla tornata indietro, non avete dato assist.
    Resta il dubbio su cannavaro...
    E mi è venuto altro dubbio sul gol di vidal, che tira, il portiere respinge, lui è in corsa e con due passi raggiunge la palla e tira ancora facendo gol...non dovrebbe esserci l'assist? stavolta ho letto il regolamento prima :asd:
    prometto che poi la smetto di rompere i maroni, ma visto che stamattina siamo inattivi :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6384711
    jackal!ammettendo le mie lacune mi sono letto tutta la pagina e rivisto i video...
    la domanda su pellissier è chiarita. Per quella su pinzi però mi resta il dubbio, a me sembra che dalla posizione di pinzi a dove arriva il pallone al momento in cui di natale calcia sia angolo ottuso, di poco ma lo è. Quindi da quello che ho capito voi avete considerato angolo acuto o, nel dubbio, essendo la palla tornata indietro, non avete dato assist.
    Resta il dubbio su cannavaro...
    E mi è venuto altro dubbio sul gol di vidal, che tira, il portiere respinge, lui è in corsa e con due passi raggiunge la palla e tira ancora facendo gol...non dovrebbe esserci l'assist? stavolta ho letto il regolamento prima :asd:
    prometto che poi la smetto di rompere i maroni, ma visto che stamattina siamo inattivi :asd:
    Sul rigore, in caso di fallo di mano diamo sempre il fallo sul giocatore a cui arriva la palla se chi fa falla gliela toglie dalla diretta disponibilità (se il fallo di mano è sul cross, il premio va a chi l'ha fatto; se il fallo di mano è per levare la palla da chi sta per tirare, il premio va a chi stava per tirare).

Su Vidal c'era assist, sì.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6384730
    scudettowebSul rigore, in caso di fallo di mano diamo sempre il fallo sul giocatore a cui arriva la palla se chi fa falla gliela toglie dalla diretta disponibilità (se il fallo di mano è sul cross, il premio va a chi l'ha fatto; se il fallo di mano è per levare la palla da chi sta per tirare, il premio va a chi stava per tirare).

Su Vidal c'era assist, sì.
    Tutto chiaro adesso, grazie. :approved: :nworthy:

Riassunto gol, assist e rigori della 28a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina