1. leopardo maculato  
        Mi trovi su: Homepage #6384866
    Come da oggetto. Mi sembra che il trend "me ne vado, addio, cancellatemi per sempre" sia finalmente passato. In soldoni... chi -dei vecchi utenti- ha deciso di rimanere? Mi riferisco a moderatori e utenti registrati in generale.
  2. leopardo maculato  
        Mi trovi su: Homepage #6384955
    Loque NahakCome da oggetto. Mi sembra che il trend "me ne vado, addio, cancellatemi per sempre" sia finalmente passato. In soldoni... chi -dei vecchi utenti- ha deciso di rimanere? Mi riferisco a moderatori e utenti registrati in generale.
    8 ore dopo... non molti direi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6385046
    Io so poco o nulla della vicenda, ma dal momento che provo ansia per qualsiasi cosa (più o meno), mi metto nei panni dei nuovi redattori e ho trovato troppo desolanti queste richieste di cancellazioni degli account :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #6386189
    Oh, mi sono staccato un attimo e sembra scoppiata una bomba al neutrone. Visto che sono qui da 9 anni, c'e' qualcuno che si degna, anche in PM di dirmi dove sono finiti tutti???
  5. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6386424
    Sono rimasto altrove per parecchio tempo frequentando però spessissimo le pagine di recensioni e commenti, cosa è successo esattamente che non capisco?! Molti account cancellati e richiesta di trasferimento in PM su altra piattaforma ma che è successo?
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  6. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #6386429
    Effettivamente sembra che il sito stia "morendo"...gente che scrive sempre meno...io non sono mai stato uno che scriveva tanto ma ho sempre letto con passione e son 10 anni che sono iscritto.
    Qualcuno spiega anche a me anche in pm?grazie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6386440
    jackstoneEffettivamente sembra che il sito stia "morendo"...gente che scrive sempre meno...io non sono mai stato uno che scriveva tanto ma ho sempre letto con passione e son 10 anni che sono iscritto.
    Qualcuno spiega anche a me anche in pm?grazie.
    Semplice la proprietà ha sfanculato di colpo tutta la redazione storica, TUTTA, sostituendola con "gente loro". Dall'oggi al domani!
    Automaticamente la comunità li ha puniti. Che altro si aspettavano? Tra l'altro i nuovi "giornalisti" sono anche parecchio scarsi.
  8. leopardo maculato  
        Mi trovi su: Homepage #6386443
    > Tra l'altro i nuovi "giornalisti" sono anche parecchio scarsi.
    Scazzo a parte (comprensibile e giustificato) questa l'avrei evitata.

> Ora siamo tutti su
    hmmm vediamo un po'.
  9. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6386579
    Ho eliminato il link di gotto, nel suo post e nel reply di Loque. Per il solito discorso che un regolamento esiste e, scarsi o meno, va rispettato.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  10.     Mi trovi su: Homepage #6386888
    Gotto_esplosivoAutomaticamente la comunità li ha puniti. Che altro si aspettavano? Tra l'altro i nuovi "giornalisti" sono anche parecchio scarsi.
    Io mi aspettavo un semplice log-out, evitando quelle brutte richieste di cancellazione account. Io provo imbarazzo per i nuovi redattori, che non hanno alcuna colpa.
  11. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #6386903
    AnthonytIo mi aspettavo un semplice log-out, evitando quelle brutte richieste di cancellazione account. Io provo imbarazzo per i nuovi redattori, che non hanno alcuna colpa.
    E i nuovi redattori, proprio per questo, il loro lavoro continuano a farlo a testa alta. Ci sono tra l'altro delle novità in arrivo per rivitalizzare il forum, ma ne parliamo settimana prossima.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  12. leopardo maculato  
        Mi trovi su: Homepage #6386916
    drmanhattanE i nuovi redattori, proprio per questo, il loro lavoro continuano a farlo a testa alta. Ci sono tra l'altro delle novità in arrivo per rivitalizzare il forum, ma ne parliamo settimana prossima.
    Risptto per chi è venuto prima di voi, è doveroso. Tuttavia rispetto anche per voi che di certo non avete colpe. I vostri articoli onestamente non li trovo affatto male. L'unico grosso difetto che ho riscontrato è proprio quel senso di "solitudine" che si respira da un po' di tempo. Il sito non so coem stia andando, in termini di visite, ma da utente esterno sembra semi-abbandonato (pochissimi commentano gli articoli, per esempio).

Per il forum: il mio suggerimento è quello di buttarlo via e installarne uno dei tanti già fatti e finiti (free, open source, a pagamento, ... non importa). Pensateci, farebbe la differenza.
  13.     Mi trovi su: Homepage #6387036
    Diciamo anche una cosa, se lo scopo era di ottenere situazioni come 230 OSPITI e 26 utenti connessi, beh allora credo si possa considerare a livello di asilo infantile.

► Chi è rimasto della vecchia guardia (utenti e/o mod)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina