1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6384869
    wfwil pf di ODDO è sbagliato non è -1 ma dovrebbe essere -2 perchè:

-1(espulsione) -0,5 (gol subito quando era in campo)-0,5 (gol decisivo) e gioca meno di 20 minuti.
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    "Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti." Quindi i suoi PF sono solo -1 per l'espulsione.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6384871
    nemmeno se era in campo quando li subisce? cioè il malus vale per un subentrato che anche se gioca meno di 20 e non vale per chi subisce l'espulsione, pur aveno "partecipato" al gol subito (o almeno così ricordavo)?

in teoria così non si avvantaggia l'espulso? alla fine lui era in campo quando becca il gol e poi si fa espellere e gli viene annullato il primo malus.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6384877
    wfwnemmeno se era in campo quando li subisce? cioè il malus vale per un subentrato che anche se gioca meno di 20 e non vale per chi subisce l'espulsione, pur aveno "partecipato" al gol subito (o almeno così ricordavo)?
    il fatto di essere in campo al momento dei gol conta solo se il difensore ha giocato 20 minuti. Se hai trovato difensori che hanno avuto il malus del gol subito pur avendo giocato meno di 20 minuti segnalali per favore.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6384882
    ok, grazie della risposta. Secondo me però sull'espulso non ha molto senso contare solo l'espulsione e non i gol che ha subito. Mettiamo il caso di oddo è stato schierato dall'inizio alla fine ha fatto beccare gol (quindi il malus ce lo aveva) non ha giocato i 20 min solo perchè è stato espulso...

e in generale toglierei la regola dei 20 per i malus della difesa, perchè se sei campo sicuramente stai facendo al fase difensiva, la lascerei solo per i bonus perchè se la squadra non becca gol per 60 o 75 min è sicuramente "+ merito" dei tuoi compagni che magari non dei tuoi 7-10 min giocati. (come proposta futura direi)

pf Oddo errato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina