1. Cronico pessimista
        Mi trovi su: Homepage #6384936
    così disse il fattore alle sue vacche da mungere...e io pagoooo, negli anni non ho mai visto scendere il prezzo ben si salire, da prima era pirateria poi l usato, ora per il multi ci mettono il pass, ma scusate skyrim il multi non c'è l' ha ed è gioco dell anno...!?!come lo spiega questo David?
  2. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #6384987
    Parole, parole, parole.

Massimo rispetto per David ma seriamente, da quando è che non fa uscire un videogioco come si deve ? Batman AA e AC sono single player e hanno venduto un fottio, Skyrim uguale.
    Forse è il caso di iniziare a pensare che se un gioco viene venduto usato il motivo è che perchè oramai il fattore replay nei videogiochi è pressochè zero.

Ecco, David se mai leggerai queste parole ti voglio dare una dritta. Crea un gioco che permetta di essere rigiocato e vedrai che gli acquirenti se lo terranno ben stretto.
    Giochi come Elite e Frontier devono il loro successo proprio all'enorme rigiocabilità, e considerando che li hai scritti proprio tu non dovresti avere problemi se ti sforzi un pò il cervellino.

La cosa tragicomica è se il David inizia a produrre giochi longevi ci sarà qualcun'altro che si lamenterà che vende poco perchè ci sono titoli in circolazione che durano troppo e impediscono ai giocatori di concentrarsi su altro. A volte mi chiedo se sono stupidi loro o noi che pure stiamo ad ascoltarli.

► Notizia The Outsider: David Braben contro i giochi usati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina