1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6385199
    Ho troppo da recuperare rigiocare vecchi giochi...ma la tentazione è forte dato che ormai l'ho giocato molti anni fa.
    Sicuramente un gran platform, secondo me anche meglio del 2(a proposito, la versione sul PSN è quella PS1, quindi non so quanto convenga recuperare quella :/ spero che mettano Revolution su PSN).A questo punto Ubisoft, un Rayman 4 è d'obbligo, sebbene ora tutti gli occhi siano puntati sul reboot 2d(il quale non ho ancora avuto la fortuna di giocare)

Se in assoluto, rispetto ai capisaldi del genere per Wii e 3DS, Rayman 3 HD risulta fin troppo semplice e lineare, valutato nell’ambito delle piattaforme Sony e Microsoft rimane un titolo fresco e divertente
    Con tutto che sono il primo a dire che il Wii è molto meglio di PS360 come platform(3ds assolutamente no), questo passaggio non l'ho capito.

Se per capisaldi del genere (ovviamente relativo a Wii, non in generale) si intendono i Galaxy, allora non mi sembrano per niente il metro di paragone per difficoltà e struttura dei livelli...i Galaxy sono l'apice della linearità e come difficoltà beh, il primo è settato a livello super-easy, il secondo è più difficile ma proprio niente di eccessivo...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6385750
    Il reebot 2d non mi piace per nulla,questo invece e' davvero bello e divertente.
    All'epoca l'ho giocato sul cubo (che possiedo ancora) e mi sono divertito parecchio,me lo piglio pure in HD (gia' scaricato).
    Un rayman 4 non mi dispiacerebbe,basta che sia in 3D e con una grafica degna delle console su cui gira (360 e PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6387208
    Six@xiSA me nn sembra cosi pixelloso come sostieni....addiritura come un gioco psone...mah!
    Pero' io l'ho preso su PS3,non so come sia su 360,ma immagino sia uguale.
    Ah ecco, ce l'hai per la PS3. Da quanto ho visto e letto, la versione PS3 è buona diciamo... A me interessa avere informazioni riguardo quella xbox :(

Recensione Rayman 3 HD: Un tocco di modernità per un vecchio amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina