1.     Mi trovi su: Homepage #6384973
    salve a tutti,

volevo capire perché il mio avversario ha 14.5 in attacco. pirlo smarcato gli frutta la bellezza di 14 punti, che però andrebbero divisi fra costruzione e attacco. considerando che le sue due punte non prendono praticamente nulla vorrei capire come si arriva a quel 14.5.

grazie per la disponibilità e la pazienza di chi vorrà rispondere :)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02515042&sid=
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6384984
    Il Fantasista:
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=

Il gioco può essere costruito in 2 modi: centralmente e dalle fasce. La manovra centrale viene realizzata dai difensori centrali (2 nel modulo a 2 e a 4 in difesa, 3 nel modulo a 3 e a 5 in difesa), da quelli davanti alla difesa (se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario), dal doppio dei centrocampisti centrali (2 nel modulo a 2 e a 4, 3 nel modulo a 3 e a 5; in caso di valore negativo, non si parla più del doppio ma della metà) e da metà della somma delle ali nel modulo a 4 a centrocampo. Più giocatori compongono questi reparti, più è facile creare gioco. Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo. Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco. Inoltre più è forte, e più sono deboli i difensori che lo marcano, più sarà facile segnare i gol.

Quindi non c'è nulla da suddividere ;)

Nella partita in questione
    Attaccanti 1,5-1 + Il Fantasista (che essendo di ruolo ha anche il +4 di bonus) che porta da da 1/4*14 a 1*14 del suo valore
  3.     Mi trovi su: Homepage #6384990
    KaisernikyIl Fantasista:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02515042&sid=

Il gioco può essere costruito in 2 modi: centralmente e dalle fasce. La manovra centrale viene realizzata dai difensori centrali (2 nel modulo a 2 e a 4 in difesa, 3 nel modulo a 3 e a 5 in difesa), da quelli davanti alla difesa (se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario), dal doppio dei centrocampisti centrali (2 nel modulo a 2 e a 4, 3 nel modulo a 3 e a 5; in caso di valore negativo, non si parla più del doppio ma della metà) e da metà della somma delle ali nel modulo a 4 a centrocampo. Più giocatori compongono questi reparti, più è facile creare gioco. Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo. Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco. Inoltre più è forte, e più sono deboli i difensori che lo marcano, più sarà facile segnare i gol.

Quindi non c'è nulla da suddividere ;)

Nella partita in questione
    Attaccanti 1,5-1 + Il Fantasista (che essendo di ruolo ha anche il +4 di bonus) che porta da da 1/4*14 a 1*14 del suo valore

grazie kaiser, Pirlo mi ha stracciato praticamente da solo! naggia... almeno da juventino la sua prestazione mi ha fatto piacere...

grazie per il chiarimento, credevo che il fantasista smarcato prendesse sì il +4 ma che poi andasse a dividere il suo punteggio fra costruzione e attacco, invece il calcolo è un po' più complesso.

punteggio analisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina