1. gufando  
        Mi trovi su: Homepage #6386206
    THE WARRIORSSei capace di stilarmi tu i pro e i contro di questo gioco? Visto che il mio pensiero é una vaccata dimmi perché mi sbaglio.
    semplicemente perchè ce l'ho e so quello che dico... :toghy:
    nonostante qualche rallentamento ed un sistema di combattimento non perfetto,il titolo è dannatamente buono...un survival di quelli che non se ne vedevano da anni con tanta esplorazione,tensione(non paura),enigmi ed atmosfera a palla...
    graficamente poi lo trovo ben fatto e le fasi nell'altro mondo notevoli!
    prendilo ,anche usato e ti renderai anche tu conto che avrai detto una vaccata!
    (sempre se il genere ti piace)
  2. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #6386207
    Tiger Mask'80semplicemente perchè ce l'ho e so quello che dico... :toghy:
    nonostante qualche rallentamento ed un sistema di combattimento non perfetto,il titolo è dannatamente buono...un survival di quelli che non se ne vedevano da anni con tanta esplorazione,tensione(non paura),enigmi ed atmosfera a palla...
    graficamente poi lo trovo ben fatto e le fasi nell'altro mondo notevoli!
    prendilo ,anche usato e ti renderai anche tu conto che avrai detto una vaccata!
    (sempre se il genere ti piace)

Il genere mi piace, sono cresciuto con SH, ed è per questo che dico che la vera anima del gioco, compreso il fattore "paura" è andato negli anni a perdersi. I veri SH per me sono altri (il primo e il secondo per intenderci). Le mie parole sono dettate da un'ampia delusione per via della trasformazione della serie. Lo prenderó, spero di ricredermi!
    "The war has changed"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9336625
    Io l'ho finito.
    La trama sicuramente e' interessante, il gameplay tutto sommato e' piacevole, il comparto sonoro e' buono. Detto questo il gioco e' molto, ma molto, scarso dal punto di vista tecnico : scatti improvvisi, rallentamenti, lunghi caricamenti, sbavature varie ecc.

In definitiva lo amerete solo se siete veri fans, come me.

Recensione Silent Hill: Downpour: Cala ancora la nebbia sulla collina silente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina