1.     Mi trovi su: Homepage #6385294
    Milan 60 +3+1+3+3+3+3+3+1+0+3= 83
    Juve 56 +3+3+3+1+3+3+3+3+3+3= 84
    Lazio 48 +3+1+1+1+3+3+1+3+1+0= 65
    Napoli 47 +1+0+1+3+1+3+0+3+3+3= 65
    Udinese 47 +1+1+3+1+1+3+1+3+3+1= 65
    Roma 44 +0+3+1+1+3+0+3+3+3+3= 64
    Catania 41 +1+1+3+3+1+3+0+3+0+1= 57
    Inter 41 +0+3+3+3+1+3+3+3+3+3= 66 :felix:

1)
    Milan-Roma 1
    Juve-Inter 1
    Napoli-Catania x
    Lazio-Cagliari 1
    Palermo-Udinese x

2)
    Catania-Milan x
    Juve-Napoli 1
    Siena-Udinese x
    Parma-Lazio x
    Inter-Genoa 1
    Roma-Novara 1

3)
    Milan-Fiorentina 1
    Palermo-Juve 2
    Lazio-Napoli x
    Udinese-Parma 1
    Cagliari-Inter 2
    Lecce-Roma x
    Chievo-Catania 2

4)
    Chievo-Milan 2
    Juve-Lazio x
    Roma-Udinese x
    Napoli-Atalanta 1
    Inter-Siena 1
    Catania-Lecce 1

5)
    Milan-Genoa 1
    Cesena-Juve 2
    Udinese-Inter x
    Novara-Lazio 2
    Lecce-Napoli x
    Roma-Fiorentina 1
    Cagliari-Catania x

6)
    Milan-Bologna 1
    Juve-Roma 1
    Lazio-Lecce 1
    Chievo-Udinese 2
    Napoli-Novara 1
    Fiorentina-Inter 2
    Catania-Atalanta 1

7)
    Siena-Milan 2
    Novara-Juve 2
    Udinese-Lazio x
    Roma-Napoli 1
    Inter-Cesena 1
    Palermo-Catania 1

8)
    Milan-Atalanta x :asd:
    Juve-Lecce 1
    Lazio-Siena 1
    Cesena-Udinese 2
    Napoli-Palermo 1
    Parma-Inter 2
    Chievo-Roma 2
    Catania-Bologna 1

9)
    Inter-Milan 1 ;P
    Cagliari-Juve 2
    Atalanta-Lazio x
    Udinese-Genoa 1
    Napoli-Bologna 1
    Roma-Catania 1

10)
    Milan-Novara 1
    Juve-Atalanta 1
    Lazio-Inter 2
    Catania-Udinese x
    Napoli-Siena 1
    Cesena-Roma 2

Vogliate scusare eventuali errori. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6385492
    massituol'inter che da qua alla fine ne perde una, ne pareggia una e vince tutte le mancanti :asd:
    Sarebbero esattamente gli stessi resultati dell'andata :clap: , sola differenza il pari a Udine, invece a San Siro abbiam perso (recore sbagliato dal Pazzo al novantesimo 8-( ). All'andata nelle ultime 9 partite siamo stati fortissimi :felix:

E del resto senza revincerne 8 sulle ultime 10 come all'andata col cappio che si arreva terzi. E forse manco bastano 8 su 10.

Intanto il Milan ha respettato, grazie ar Pupone, a Muntarone, a Kjaer e al solito Genio....la tabella. :clap:
    Domani tocca alla Juve battere l'Inter. Secondo tabella. 8-(
    Però sarebbe più bello vincere il derby della penultima ed eventualmente portare via lo scudo al Milan che tutto il resto, incluso anche un improbabile terzo posto. :cool:
    Secondo tabella l'Udinese non dovrebbe vincere a Palermo. Sperem ma non ci conto :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385499
    superpadrepioSarebbero esattamente gli stessi resultati dell'andata :clap: , sola differenza il pari a Udine, invece a San Siro abbiam perso (recore sbagliato dal Pazzo al novantesimo 8-( ). All'andata nelle ultime 9 partite siamo stati fortissimi :felix:
    non pensi che quella serie di risultati, visto l'andamento dell'inter in campionato sia frutto del c....aso?Che ne diresti di essere a +3 già da domenica?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6385534
    Come prima giornata di tabella, con ancora una partita su 5 da giocare, azzeccate le vittorie di Lazio e Milan e i pareggi di Napoli-Catania e Udinese.

Se si perde (sicuro) a Torino tabella respettatissima e chi avesse giocato alla Bet and Vin la SPPUTILITY multipla coi 5 resultati si porta a casa un bel malloppetto.

Se per caso non si perde, saremmo in vantaggio sulla tabella terzo posto ma il Milan avrebbe vinto lo scudetto fin da stasera.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385561
    mi sa che tutta l'inter ha visto la tua tabella, quindi era inutile impegnarsi stasera....siete già qualificati :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #6385562
    massituol'inter che da qua alla fine ne perde una, ne pareggia una e vince tutte le mancanti :asd:
    anche la juve che ne vince 9 e ne pareggia solo 1 :asd:
    comunque l'inter non è stata malvagia nel primo tempo..anzi...peccato che quelli della juve correvano il doppio..
    domenica prossima mi gioco la cinquina :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6385563
    la stavo vedendo con amici ed ho vaticinato: l'inter sta giocando meglio perché la Juve non ha alzato il ritmo, ed a ritmi bassi questa inter se la può giocare
    non appena si è rotto l'equilibrio, con Caceres che tra 5 difensori l'ha presa in tutta libertà, l'Inter si è squagliata .. storia già vista
    cmq complimentazzi, un 5 su 5 prono azzeccati non è da poco :clap: :clap:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6385618
    marcomixmi sa che tutta l'inter ha visto la tua tabella, quindi era inutile impegnarsi stasera....siete già qualificati :asd:
    Ben detto, Modesto :D
    Se le giocano tutte come il primo tempo di ieri e con un po' più di convinzione...6 partite su nove sono più che abbordabili....Bisogna vincerle tutte e pareggiare a Udine.
    A quel punto si sarebbe in zona champions con derby e scontro diretto a Roma con la Lazio nelle ultime due giornate.

Ieri per me era importante vincere o perdere. Non avrei digerito un pareggio.
    Bisognava segnare prima di loro e non penso si sia mai visto quest'anno a Torino Buffon che salva il resultato per 6 volte in 45 minuti.

Ranieri dopo lo 0-1 ci ha messo del suo ma ormai si sa che quest'anno se prendono un gol si squagliano.
    E' capitato con Napoli e Juve a San Siro e ieri....dopo i 3 primi tempi mgliori della stagione.

Ora non vedo come possano dare tutto per il terzo posto quelli che sanno di andare via. Sempre in campo Obi e Poli, proviamo Guarin e anche Juan Jesus....Ce la metteranno tutta.
    Tanto, tabelle a parte, ci vorrebbe quasi un meracolo anche per la qualificazione in Europa League (peraltro poco stimolante) e allora tanto vale (ma lo dico da dopo Roma-Inter) provare bene i più giovani e recominciare...
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385733
    superpadrepioDomenica prossima trattasi di sestina sicura :D
    nella supertabella era previsto stramaccioni? :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #6385739
    forse è la prima cosa giusta che fa la dirigenza Interista nell'ultimo anno, perché ormai la stagione è andata e mettere l'allenatore della giovanile (scuola Roma) sarà anche un alibi per poter cominciare a Riciclare il vecchiume inserendo i ragazzini
    .

imbroccare i titolari dell'Inter sarà una lotteria ancora più difficile, mò sono proprio curioso di vedere chi e come giocherà
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385742
    commonforse è la prima cosa giusta che fa la dirigenza Interista nell'ultimo anno, perché ormai la stagione è andata e mettere l'allenatore della giovanile (scuola Roma) sarà anche un alibi per poter cominciare a Riciclare il vecchiume inserendo i ragazzini
    .

imbroccare i titolari dell'Inter sarà una lotteria ancora più difficile, mò sono proprio curioso di vedere chi e come giocherà
    non sono così convinto. Il cambio dell'allenatore durante l'anno lo farei esclusivamente se i giocatori sono contro il tecnico, cosa che non credo.Un terzo allenatore in stagione confonde solo le idee, Ranieri avrà anche sbagliato cambi ecc ecc, ma secondo me gli errori sono dovuti proprio al non andare contro certi giocatori più che al non saper leggere la partita. Questa scelta potrebbe rivelarsi davvero deleteria.

SPPUTILITY x Campionato e SW (con Supertabella nascosta fra le righe)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina