1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385412
    il primo NG è insuperabile(IMHO)sia per gameplay che per level design.giocandoci la prima volta pensavp che un sequel non sarebbe stato all'altezza,ma non avrei immaginato che la saga avrebbe fatto quasta fine.
    stavolta non farò l'errore di Asura(preso e venduto appena finito con molta amarezza)lo lascierò nello scaffale,
    p.s.rimpiango ancora un boss come Alma :(
    "Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso,troppo pesante e grezzo.Un enorme blocco di ferro."
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9335494
    Voto meritato per un gioco violentato (così ho fatto pure la rima).

Purtroppo non è vero quanto scritto alla fine, questo gioco non è Dynasty Warriors. Magari lo fosse.

La verità è che questo NG3 ha la struttura e il gameplay appena sufficiente per un Live Arcade da 1200MP.

Io posso solo dire che sono contento, sono contento perchè con questo schifo Tecmo ha dimostrato a tutti noi che Itagaki e quelle decine di persone che si è portato dietro erano FONDAMENTALI.

A questo punto temo per quello che faranno con DOA5.... spero si limitino a copincollare DOA4, sarebbe forse l'unico modo per non stuprare anche quello di brand.

Recensione Ninja Gaiden 3: Ryu è tornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina