1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6385329
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385330
    Sono il re della sociologia caxxo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6385339
    E vaiiiiiiii! Congratulazioni Globaccio! :D Ma quest'anno sarai dei nostri?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385350
    congratulazioni...la fornero ti ha già aggiunto nell'elenco disoccupati :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385356
    LaLLo-ebbravo al dottorino :toghy: :nworthy: :clap:

ma la specializzazione in cosa era ? sociologia della....GNOCCA ?!? :DD
    :D

Curriculum comunicazione e mass media :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385360
    beppojosefE vaiiiiiiii! Congratulazioni Globaccio! :D Ma quest'anno sarai dei nostri?
    Grazie beppo !!! Credimi non so neanche cosa farò domani... :D
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385361
    massituoE bravo il nostro globo, il kaiser oramai è passato di moda
    :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385362
    marcomixcongratulazioni...la fornero ti ha già aggiunto nell'elenco disoccupati :asd:
    C'ero già prima con la differenza che adesso c'è il titolo di Dottore davanti al mio nome :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385363
    superpadrepioAnch'io, con quel Socio che mi sono retrovato nell' Oca Bigia, mi sono meritato una laurea in Sociologia...

Mi congratulo con il nostro Sociologo astrale.
    Grazie mille Spp ;)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385364
    superpadrepioAnch'io, con quel Socio che mi sono retrovato nell' Oca Bigia, mi sono meritato una laurea in Sociologia...

Grazie mille Spp ;)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385370
    GloboC'ero già prima con la differenza che adesso c'è il titolo di Dottore davanti al mio nome :D
    anche se a Napoli si è Dottori dalla maggiore età, infatti appena raggiungi un aspetto + adulto spesso, per una informazione o una qualsiasi richiesta, si viene fermati con la tipica frase: " Dottò....." :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12.     Mi trovi su: Homepage #6385372

rispetto alla mia laurea in Pazientologia la tua non è niente :asd:

grande globo cmq, congratulazioni :nworthy:

Zitto Zitto, cacchio cacchio...Congratulazioni a....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina