1.     Mi trovi su: Homepage #6385340
    Kawata, per far capire meglio la situazione, fa un confronto fra il mercato dei survival horror e le vendite di uno dei videogiochi più in voga del momento, Call of Duty, che nel primo giorno dell’uscita dell’ultimo episodio ha venduto la considerevole cifra di 6.5 milioni di copie.

Bravo, ottimo riferimento Call Of Duty. Questo fa capire ormai che razza di gente lavora a Capcom. Gli auguro il fallimento per tutte le porcate che stanno combinando da un mese a questa parte.
  2. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6385351
    A questi non interessa piu fare un signor gioco, questi vogliono solo guadagnare e vendere migliaia di copie, facessero almeno un reboot cn nuova grafica dei primi capitoli, rimediero residentevil6 usato qnd lo trovero a 10 euro o me lo faro prestare da un amico giusto x provarlo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6385352
    E' la solita storia di merda, un mercato si apre e parallelamente scade regolandosi sui gusti del vasto pubblico. Quando si era in pochi e hardcore gamers c'era la logica di soddisfare gusti più raffinati. Comunque il Re4 non è un cattivo gioco. Solo non è Re.
  4. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #6385357
    @Dexter
    Che vogliano vendere migliaia di copie e guadagnarci mi sembra anche giusto, dopotutto non sono una associazione benefica.
    Quello che mi urta è l'ipocrisia dietro a queste operazioni. Possono benissimo creare una una nuova IP interamente action invece di tentare di mungere gli appassionati, che poi giustamente si incazzano.

La cosa ironica è che in caso di mancate vendite (che a questo punto auspico) la colpa sarà data come al solito alla pirateria, o al mercato dell'usato.
  5. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #6385365
    Il fatto dello sparare stando fermi secondo il mio modesto parere non è mai stato un problema. E' stata una scelta (e non un errore!) che si inseriva perfettamente nel gameplay e nello stile di gioco.E' RE, non SOCOM, FICCATEVELO NELLA TESTA! Credo che i fan facendo richieste di questo tipo abbiano solo peggiorato la situazione. Di questo passo chiederanno jetpack, portali dimensionali, fuciloni protonici gravitazionali e donne con le tette sempre + grosse. E Gli unici parassiti che incontreremo in RE saranno gli addetti al marketing che confezionano certe idiozie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6385374
    I fan di resident classico ahimè sono meno di quelli che "abbasta che sparamo e semo contenti così"... Mi sa che bisogna metterci una bella croce sopra e passare ad altri survival Horror se vogliamo provare ancora certi brividi al buio e con la cuffia.....
    http://www.archeologiavideoludica.net/

http://dietrologiavideoludica.wordpress.com/
  7. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #6385377
    Che parole tristi :( ma che sta dicendo sto tipo, ma vai a lavorare, cosi stai assencodando la bimbominchiaggine come un virus, ma che discorso è ? si si punta sul guadagno ma mamma capcom ci sta dimostrando che il fine giustifica i mezzi, action=fetta di mercato più grande= soldi = dlc =vagonate di soldi. Io sono un fan di RE e se voi avete deciso di uccidere la serie da noi tanto amata no non lo accetto, sono d'accordo con uno spin off ma riportate sta serie alle origini dai, una bella storia in singolo da 30 ore che ti incolli alla sedia e poi vedrai come la gente comincia a svegliarsi, qui vedo pupazzi di 15/20 anni che amano gli fps spara e ammazza, noi della vecchia scuola amiamo anche e soprattutto ragionare, esplorare, leggere e capire gli intrecci di una storia studiata per far appassionare come un bel libro o un film diretti in modo magistrale; state prendendo la strada sbagliata voi di capcom, che peccato e che amarezza a leggere queste cose. Il videogioco è una forma d'arte e voi la state distruggendo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6385415
    NejiChe parole tristi :( ma che sta dicendo sto tipo, ma vai a lavorare, cosi stai assencodando la bimbominchiaggine come un virus, ma che discorso è ? si si punta sul guadagno ma mamma capcom ci sta dimostrando che il fine giustifica i mezzi, action=fetta di mercato più grande= soldi = dlc =vagonate di soldi. Io sono un fan di RE e se voi avete deciso di uccidere la serie da noi tanto amata no non lo accetto, sono d'accordo con uno spin off ma riportate sta serie alle origini dai, una bella storia in singolo da 30 ore che ti incolli alla sedia e poi vedrai come la gente comincia a svegliarsi, qui vedo pupazzi di 15/20 anni che amano gli fps spara e ammazza, noi della vecchia scuola amiamo anche e soprattutto ragionare, esplorare, leggere e capire gli intrecci di una storia studiata per far appassionare come un bel libro o un film diretti in modo magistrale; state prendendo la strada sbagliata voi di capcom, che peccato e che amarezza a leggere queste cose. Il videogioco è una forma d'arte e voi la state distruggendo.
    Io dico semplicemente la mia anche se non ti va bene, la saga è morta da tempo e alla capcom sembra non fregar niente a parte fare i soldi con il nome, se a te piace buon per te, io preferivo come un tempo, sono d'accordo che ci doveva essere una rinfrescata ma non portare un survivor horror ad un gioco d'azione o sparatutto e cambiare quell'atmosfera che piaceva a tante persone

Notizia Resident Evil 6: Resident Evil sempre più action?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina