1.     Mi trovi su: Homepage #6385475
    Ragazzi un consiglio al volo su acquisto tv panasonic
    devo prendere un 42" e ho trovato una g30 a 600€ (io volevo la gt) e una ut30 a 500€
    che devo prendere? XD
    il mio budget è 600eurozzi...oppure mi consigliate altro?sono fuori Expert se poi ci sono altre catene con offerte simili o migliori...ho la fortuna di averle tutte vicino

Grazie

n.b sono fuori al negozio XD
    codice amico 3ds: 2535 - 3718 - 0307
  2.     Mi trovi su: Homepage #9341125
    DuffmanPreso da un po' di settimane il GT30 da 42" a 700, e ne sono entusiasta sia in ambito ludico che cinematografico. Se non ti interessa il 3D, il G30 è sostanzialmente identico, mi risulta, ed è altrettanto buono.
    io volevo sapere un'opinione, io ancora 6 mesi fa ho acquistato un LG modello 42LE8800, secondo voi come modello per la play come va? è stato un buon acquisto? xchè su internet trovo recensioni un po' discordanti.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9342886
    claudio panizzoio volevo sapere un'opinione, io ancora 6 mesi fa ho acquistato un LG modello 42LE8800, secondo voi come modello per la play come va? è stato un buon acquisto? xchè su internet trovo recensioni un po' discordanti.
    Beh, se lo hai preso c'è poco da informarsi, dovresti dirci tu come ti trovi ^___^

Specie perchè mi risulta un input lag MOLTO pesante (100-120 ms) su modelli con elettronica molto simile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9343286
    DuffmanBeh, se lo hai preso c'è poco da informarsi, dovresti dirci tu come ti trovi ^___^

Specie perchè mi risulta un input lag MOLTO pesante (100-120 ms) su modelli con elettronica molto simile.
    guarda, sono andato in cerca per 1 ora e sull'imput lag nn ho trovato niente, se magari riesci a trovate tu qualcosa mi faresti un gran favore.
    Da quel che ho trovato il ritardo di risposta pixel è di 2,2 ms, nn è proprio ottimo ma neanche malaccio.

Per l'imput lag ho trovato solo un utente che su un forum ha detto che è di 80 ms sempre sul 55 pollici (che effettivamente come valore sarebbe un po' alto) ma nulla di ufficiale, cmq gioco a molti giochi di guerra che dovrebbero essere quelli che creano più problemi e nn mi sembra ci siano problemi, poi nn so, nn ho provato molti altri televisori da fare un confronto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9345393
    Daryen7Ragazzi un consiglio al volo su acquisto tv panasonic
    devo prendere un 42" e ho trovato una g30 a 600€ (io volevo la gt) e una ut30 a 500€
    che devo prendere? XD
    il mio budget è 600eurozzi...oppure mi consigliate altro?sono fuori Expert se poi ci sono altre catene con offerte simili o migliori...ho la fortuna di averle tutte vicino

Grazie

n.b sono fuori al negozio XD
    Si prendilo.

consiglio al volo panasonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina