1.     Mi trovi su: Homepage #6385542
    digital_boy84 ♫Spolli ha segnato esattamente al 30esimo secondo tempo.

I dif del Napoli quindi prendono +1 o +2 di bonus? (oltre a -1,5 per i gol subiti)
    Minuto 74 e 1 secondo dal timer diretta Tv. Ci ho fatto caso per motivi personali. :D
    Niente recopero nel primo tempo. Ma bonus di un solo punto. 74 minuti e un secondo, non 75 minuti di imbattibilità.
    I defendenti del Napoli, salvo ammonizioni, prendono -0,5 complessivo. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6385549
    superpadrepioMinuto 74 e 1 secondo dal timer diretta Tv. Ci ho fatto caso per motivi personali. :D
    Niente recopero nel primo tempo. Ma bonus di un solo punto. 74 minuti e un secondo, non 75 minuti di imbattibilità.
    I defendenti del Napoli, salvo ammonizioni, prendono -0,5 complessivo. :cool:
    Esatto.. Anche io ci ho fatto caso per motivi personali :rotfl:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6385570
    digital_boy84 ♫Spolli ha segnato esattamente al 30esimo secondo tempo.

I dif del Napoli quindi prendono +1 o +2 di bonus? (oltre a -1,5 per i gol subiti)
    Io li prenderei a martellate sui denti e nei paesi bassi :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6385593
    io invece per motivi personali il gol che mi ha ammazzato è stato quello di lanzafame a 7 minuti dal termine, se non segnava lanzafame vincevo la scommessa sportiva che avevo fatto :) è stato peggio di prendere un malus -0.3, è stato peggio di perdere la finale di coppa campione.... chee nerviiiiiiiiiiii. stu napoli con i grandii gioca da leoni e con i piccoli gioca da ...... hhahahaha

Difensori Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina