1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6385576
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Milan-Roma
    Osvaldo < De Rossi
    Ibrahimovic su rigore (fallo di De Rossi su Ambrosini)
    Ibrahimovic < Muntari

Palermo-Udinese
    Miccoli < Barreto
    Torje < Pereira

Atalanta-Bologna
    Gabbiadini < Raimondi
    Tiribocchi < Moralez

Chievo-Siena
    Acerbi < Thereau
    Destro < ---

Genoa-Fiorentina
    Belluschi < Mesto
    Montolivo < Vargas
    Natali < Vargas
    Palacio < Gilardino

Cesena-Parma
    Floccari < Giovinco
    Santana < ---
    Del Nero < Martinho
    Paletta < Biabiany

Napoli-Catania
    Dzemaili < ---
    Cavani < Pandev
    Spolli < Llama
    Lanzafame < llama

Lazio-Cagliari
    Diakitè < Ledesma

Juventus-Inter
    Caceres < Pirlo
    Del Piero < Vidal
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6385578
    Ho notato l'ora in cui tu Scud scrivi, sei per caso diventato Nosferatu?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6385621
    Ma come può essere assist quello di Pandev???? Mi dispiace ma devo protestare perché senza quell'assist il mio avversario avrebbe perso invece così pareggerebbe...mi sto giocando il podio e sono tanti soldi in palio nella nostra lega...ricontrollate per favore...non può essere assist!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385625
    cmarra87Ma come può essere assist quello di Pandev???? Mi dispiace ma devo protestare perché senza quell'assist il mio avversario avrebbe perso invece così pareggerebbe...mi sto giocando il podio e sono tanti soldi in palio nella nostra lega...ricontrollate per favore...non può essere assist!
    per prima cosa bisogna capire se parli di una lega di Scudettoweb o di Fantascudetto web, ed in quest'ultimo caso come la lega è personalizzata per determinare l'assegnazione degli assist.

in caso di lega di Scudettoweb o di lega di Fantascudettoweb che si affida all'assegnazione assist secondo le regole di Scudettoweb l'assist c'è perchè si prefigura la seguente casistica:
    Ribattute
    Per gli assist abbiamo finora visto tutti i casi in
    cui la deviazione o la respinta arriva prima che la palla giunga al
    tiratore. In caso però di tiro, deviazione, palla che torna al tiratore,
    gol, che logica si applica? Se la dinamica dell'azione non ha soluzione
    di continuità, l'assist rimane, altrimenti no. Nella pratica:
    l'attaccante tira, il portiere o un difendente respinge, la palla torna
    al tiratore che tira subito e segna. In questo caso l'assist rimane. Se
    invece dopo la respinta il tiratore dribbla, scarta o comunque deve
    effettuare azioni più decisive, per esempio, di un passo avanti per
    riprendere possesso della palla, non c'è assist. È importante capire la
    logica perché le decisioni saranno basate sempre su questo principio:
    se, come per il rigore parato ma poi segnato sempre dallo stesso
    tiratore su respinta, non c'è soluzione di continuità, c'è assist. Se
    invece l'attaccante deve dare il via a una nuova azione scartando,
    toccando molte volte la palla, ecc. ecc. non c'è assist.

P.S. Scudettoweb è un gioco gratuito, non prevede ne premi ne altro, qualsiasi accordo avete fatto fra voi partecipanti è esclusivamente di Vs. responsabilità.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6385686
    marcomixper prima cosa bisogna capire se parli di una lega di Scudettoweb o di Fantascudetto web, ed in quest'ultimo caso come la lega è personalizzata per determinare l'assegnazione degli assist.

in caso di lega di Scudettoweb o di lega di Fantascudettoweb che si affida all'assegnazione assist secondo le regole di Scudettoweb l'assist c'è perchè si prefigura la seguente casistica:
    Ribattute Per gli assist abbiamo finora visto tutti i casi in
    cui la deviazione o la respinta arriva prima che la palla giunga al
    tiratore. In caso però di tiro, deviazione, palla che torna al tiratore,
    gol, che logica si applica? Se la dinamica dell'azione non ha soluzione
    di continuità, l'assist rimane, altrimenti no. Nella pratica:
    l'attaccante tira, il portiere o un difendente respinge, la palla torna
    al tiratore che tira subito e segna. In questo caso l'assist rimane. Se
    invece dopo la respinta il tiratore dribbla, scarta o comunque deve
    effettuare azioni più decisive, per esempio, di un passo avanti per
    riprendere possesso della palla, non c'è assist. È importante capire la
    logica perché le decisioni saranno basate sempre su questo principio:
    se, come per il rigore parato ma poi segnato sempre dallo stesso
    tiratore su respinta, non c'è soluzione di continuità, c'è assist. Se
    invece l'attaccante deve dare il via a una nuova azione scartando,
    toccando molte volte la palla, ecc. ecc. non c'è assist.

P.S. Scudettoweb è un gioco gratuito, non prevede ne premi ne altro, qualsiasi accordo avete fatto fra voi partecipanti è esclusivamente di Vs. responsabilità.

ok perfetto...posso sapere almeno se esiste la possibilità di modificare il risultato manualmente? visto che con tutti gli altri membri della lega (possessore di pandev compreso) abbiamo appurato che il risultato era ingiusto? l'opzione ricalcola i punteggi serve a questo? come posso procedere?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385699
    cmarra87ok perfetto...posso sapere almeno se esiste la possibilità di modificare il risultato manualmente? visto che con tutti gli altri membri della lega (possessore di pandev compreso) abbiamo appurato che il risultato era ingiusto? l'opzione ricalcola i punteggi serve a questo? come posso procedere?
    ripeto prima cosa devi appurare se chi ha creato la lega ha lasciato tutto standard o se ha impostato assist e altre opzioni:

1) se ha impostato gli assist del vostro giornale preferito( es: gazzetta), gli assist escono domani e domani potete ricalcolare tutti i risultati che avranno gli assist della gazzetta. se invece avete il calcolo di voti come media di tot giornali o una lega standard, gli assist rimarranno quelli di SW.

2) se ha impostato l'amministratore e le varie opzioni di modifica, fra cui la gestione dei valori, allora qualsiasi tipo di lega avete è possibile ricalcolare i punteggi impostando i valori che preferite. è bene precisare che può farlo solo l'amministratore di lega, se impostato.

se invece avete lasciato tutto standard, sia per quanto riguarda gli assist, sia per quanto riguarda l'impostazione di amministratore, allora nn potete modificare nulla.

P.S. puoi verificare tutto quello che ti ho chiesto nelle opzioni generali della tua lega oppure se hai difficolta dammi il link della tua lega e controllo io

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #6385718
    marcomixripeto prima cosa devi appurare se chi ha creato la lega ha lasciato tutto standard o se ha impostato assist e altre opzioni:

1) se ha impostato gli assist del vostro giornale preferito( es: gazzetta), gli assist escono domani e domani potete ricalcolare tutti i risultati che avranno gli assist della gazzetta. se invece avete il calcolo di voti come media di tot giornali o una lega standard, gli assist rimarranno quelli di SW.

2) se ha impostato l'amministratore e le varie opzioni di modifica, fra cui la gestione dei valori, allora qualsiasi tipo di lega avete è possibile ricalcolare i punteggi impostando i valori che preferite. è bene precisare che può farlo solo l'amministratore di lega, se impostato.

se invece avete lasciato tutto standard, sia per quanto riguarda gli assist, sia per quanto riguarda l'impostazione di amministratore, allora nn potete modificare nulla.

P.S. puoi verificare tutto quello che ti ho chiesto nelle opzioni generali della tua lega oppure se hai difficolta dammi il link della tua lega e controllo io
    allora guarda io sono l'amministratore e utilizziamo la media dei tre quotidiani per quanto riguardi i voti mentre per gli assist non sò dirti, andando nelle opzioni la voce "gestisci valori" non è cliccabile ma solo "ricalcola partite"...comumque http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00303 questo è il link della nostra lega...guarda te lo dico come un amico, ero terzo e avevo lo scontro diretto questa giornata contro chi era quarto e aveva pandev...lui ha fatto 72.1 io 71.8 già per quello mi rodeva veramente...in piu vado a vedere che è riuscito a vincere per l'assist di pandev, l'ho trovato ingiusto e interpellando gli altri 9 la pensano come me...ci giochiamo tanti soldi e siamo malati lo sò perchè dovrebbe essere un gioco...dammi una mano a risolverla please! ;) grazie marco aspetto tue nuove
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385722
    cmarra87allora guarda io sono l'amministratore e utilizziamo la media dei tre quotidiani per quanto riguardi i voti mentre per gli assist non sò dirti, andando nelle opzioni la voce "gestisci valori" non è cliccabile ma solo "ricalcola partite"...comumque http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00303 questo è il link della nostra lega...guarda te lo dico come un amico, ero terzo e avevo lo scontro diretto questa giornata contro chi era quarto e aveva pandev...lui ha fatto 72.1 io 71.8 già per quello mi rodeva veramente...in piu vado a vedere che è riuscito a vincere per l'assist di pandev, l'ho trovato ingiusto e interpellando gli altri 9 la pensano come me...ci giochiamo tanti soldi e siamo malati lo sò perchè dovrebbe essere un gioco...dammi una mano a risolverla please! ;) grazie marco aspetto tue nuove
    allora se vai nelle opzioni della tua lega
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsedelega.php?sid=&idsqd2=0&idlega=00303
    sono chiare le spunte che hai scelto nella creazione:

fonte dei voti: media dei 3
    fonte degli assist: scudettoweb
    il presidente può modificare i valori dei giocatori: no

quindi in base alle regole che tu stesso hai scelto in fase di creazione non c'è niente di ingiusto:

l'assist secondo la fonte di SW è perfettamente regolare( come spiegato prima)
    e tu da presidente hai scelto di non modificare i valori.

sono regole che avete, hai scelto da presidente, ad inizio anno e non c'è nessun tipo di errore di calcolo in base alle regole scelte, purtroppo non posso fare nulla.

posso solo consigliarti il prossimo anno di impostare meglio le opzioni per renderle + compatibili alle vostre esigenze, mentre per quest'anno al massimo a fine lega vi ricalcolate manualmente quel risultato.

mi spiace ;)

9.     Mi trovi su: Homepage #6385723
    marcomixallora se vai nelle opzioni della tua lega
    http://scudettoweb.videogame.it/fswsedelega.php?sid=&idsqd2=0&idlega=00303sono chiare le spunte che hai scelto nella creazione:

fonte dei voti: media dei 3
    fonte degli assist: scudettoweb
    il presidente può modificare i valori dei giocatori: no

quindi in base alle regole che tu stesso hai scelto in fase di creazione non c'è niente di ingiusto:

l'assist secondo la fonte di SW è perfettamente regolare( come spiegato prima)
    e tu da presidente hai scelto di non modificare i valori.

sono regole che avete, hai scelto da presidente, ad inizio anno e non c'è nessun tipo di errore di calcolo in base alle regole scelte, purtroppo non posso fare nulla.

posso solo consigliarti il prossimo anno di impostare meglio le opzioni per renderle + compatibili alle vostre esigenze, mentre per quest'anno al massimo a fine lega vi ricalcolate manualmente quel risultato.

mi spiace ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6385771
    inizio con il ringraziarti della disponibilità e a scusarmi non una ma 100 volte per la mia insistenza...ti propongo alcune soluzioni e tu mi dici se sono fattibili o meno...voi che gestite il sito potete modificare le opzioni della mia lega per quanto riguarda la presenza del modifica valori o degli assist della gazzetta?
    oppure potete spostarmi Gillet in porta al posto di Sorrentino nell'ultima gara, visto che quest'ultimo ha preso 0.2 punti in piu tali da farmi pareggiare? (gli altri sono daccordo anche con questa soluzione) altrimenti non lo sò mi affido a voi...;)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385886
    cmarra87inizio con il ringraziarti della disponibilità e a scusarmi non una ma 100 volte per la mia insistenza...ti propongo alcune soluzioni e tu mi dici se sono fattibili o meno...voi che gestite il sito potete modificare le opzioni della mia lega per quanto riguarda la presenza del modifica valori o degli assist della gazzetta?
    oppure potete spostarmi Gillet in porta al posto di Sorrentino nell'ultima gara, visto che quest'ultimo ha preso 0.2 punti in piu tali da farmi pareggiare? (gli altri sono daccordo anche con questa soluzione) altrimenti non lo sò mi affido a voi... ;)
    mi dispiace ma non posso cambiare le regole che avete scelto ad inizio anno. se siete tutti d'accordo segnatevi il risultato che ritenete corretto e a fine stagione ricalcolate la classifica.

io non posso farci nientem non essendoci alcun errore da segnalare mi spiace

Riassunto gol, assist e rigori della 29a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina