1.     Mi trovi su: Homepage #6385694
    Ho perso con Gioiadivivere, paradossale anomalia 8-( :cool:

Con Gioia son tristemente sceso dal secondo al terzo posto e quello scarsone di Digital Boy (uno sconosciuto che arreva dalla C) mi ha sorpassato in tromba....Sta un punto davanti a me e lunedì si va in trasferta da Lui.

Un po' per curiosità vera e un po' per innervosire il nemico, approfitto per segnalare il suo resultato digitalmente anomalo contro Ogre, The Best but not the Best... :D
    Digital secondo me ha forse forse meritato la vittoria, ma chi mi spiega per benino il 3-0, secondo me esageratissimo ? :cool:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02458104&sid=
  2.     Mi trovi su: Homepage #6385713
    superpadrepioHo perso con Gioiadivivere, paradossale anomalia 8-( :cool:

Con Gioia son tristemente sceso dal secondo al terzo posto e quello scarsone di Digital Boy (uno sconosciuto che arreva dalla C) mi ha sorpassato in tromba....Sta un punto davanti a me e lunedì si va in trasferta da Lui.

Un po' per curiosità vera e un po' per innervosire il nemico, approfitto per segnalare il suo resultato digitalmente anomalo contro Ogre, The Best but not the Best... :D
    Digital secondo me ha forse forse meritato la vittoria, ma chi mi spiega per benino il 3-0, secondo me esageratissimo ? :cool:
    allora:

1) per dirla tutta sei sceso al quarto posto :doc:

2) il mio risultato è inaspettato, anche un pò scandaloso. Avevo fatto i conti precisi, mi aspettavo di segnare un gol sicuro e temevo che ne segnasse uno pure lui. se finiva 1-0 era giusto/meritato, se finiva 1-1 non avrei potuto cmq lamentarmi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6385778
    digital_boy84 ♫allora:

1) per dirla tutta sei sceso al quarto posto :doc:

2) il mio risultato è inaspettato, anche un pò scandaloso. Avevo fatto i conti precisi, mi aspettavo di segnare un gol sicuro e temevo che ne segnasse uno pure lui. se finiva 1-0 era giusto/meritato, se finiva 1-1 non avrei potuto cmq lamentarmi
    Hai ragione, il terzo sei Tu che mi ha sorpassato in tromba. :nworthy:

Quanto al tuo risultato (secondo me forse una vittoria di misura ci stava) guardando l'analisi proprio non capisco il 3-0 e per questo, al di là degli scherzi, chiedevo spiegazioni ai sommi vertici ma sembra che spiegazioni non ce ne siano.

Secondo me, anche alla luce del 3-0, una bella retaratura al sistemino è d'obbligo. :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6385780
    squadra in casa:
    fa due gol centralmente grazie all'attacco elevato e ad una costruzione modesta
    in fascia realizza un gol grazie all'attacco che sopperisce alla costruzione negativa

squadra in trasferta
    centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa (seppure negativa di poco)
    in fascia è il tipico caso limite, per un pelino di costruzione non riesce a segnare
  5.     Mi trovi su: Homepage #6385791
    Kaisernikysquadra in casa:
    fa due gol centralmente grazie all'attacco elevato e ad una costruzione modesta
    in fascia realizza un gol grazie all'attacco che sopperisce alla costruzione negativa

squadra in trasferta
    centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa (seppure negativa di poco)
    in fascia è il tipico caso limite, per un pelino di costruzione non riesce a segnare
    Grazie Kaiser, ma questo lo sappiamo, però con questi parametri il resultato che salta fuori è palesemente fasullo ed irrealistico.
    Continuo a proporre di fare una media fra costruzione centrale e fascia....e media attacco centrale e fascia.
    Magari mi sbaglio ma avrebbe resultati più credibili. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385793
    superpadrepioGrazie Kaiser, ma questo lo sappiamo, però con questi parametri il resultato che salta fuori è palesemente fasullo ed irrealistico.
    Continuo a proporre di fare una media fra costruzione centrale e fascia....e media attacco centrale e fascia.
    Magari mi sbaglio ma avrebbe resultati più credibili. :)
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02458103&sid=

Qui diverrebbe 3-0 :mmh: :D
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  7.     Mi trovi su: Homepage #6385807
    superpadrepioHo perso con Gioiadivivere, paradossale anomalia 8-( :cool:

se si guarda bene, tanto scandaloso non è
    in attacco con i netti di + 16,5 e 19 fa 2 goal, l'altro lo fa dal centro con un netto di quasi 6 che non bastarebbe ma anche qui influisce il netto in attacco credo, ogre invece con un netto in fascia di 8.75 non ha sufficente netto in attacco ( + 7 ) x segnare

può sembrar complicato ma dovrebbe esser cosi
  8.     Mi trovi su: Homepage #6385809
    come sempre, non credo che SPP pensasse di segnalare degli errori di calcolo ma la possibile anomalia nel vedere un risultato così roboante a fronte di numeri alquanto limitati (per dire che sembra alquanto inutile segnalare che date le occulte tabelle in vigore il risultato è giusto)
    .
    e, tanto per parlarne, io ricordo che una mia partita nella quale avevo costruzione netta mostruosa (+ 68,5, se ricordo bene) ed attacco nullo, contro avversario messo peggio di SPP, arrivai ad uno striminzito 2 a 0, con la spiegazione che con attacco nullo, di sola costruzione, è molto più difficile segnare
    .
    qua c'è l'esempio opposto, con una squadra che STRAVINCE col solo attacco;
    .
    solo pour parler, è in nome di un presunto realismo che si è stabilito che degli ottimi numeri in sola costruzione debbano essere meno efficaci di buoni numeri in solo attacco ?
    .
    cmq se non ci fosse lui che ogni tanto scrive qualche fesseria .... sarebbe un bel mortorio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6385813
    common.
    cmq se non ci fosse lui che ogni tanto scrive qualche fesseria .... sarebbe un bel mortorio
    verissimo :nworthy: :nworthy: :nworthy: e negli anni ne abbiamo sentite tante :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  10.     Mi trovi su: Homepage #6385846
    commoncome sempre, non credo che SPP pensasse di segnalare degli errori di calcolo ma la possibile anomalia nel vedere un risultato così roboante a fronte di numeri alquanto limitati (per dire che sembra alquanto inutile segnalare che date le occulte tabelle in vigore il risultato è giusto)
    .
    e, tanto per parlarne, io ricordo che una mia partita nella quale avevo costruzione netta mostruosa (+ 68,5, se ricordo bene) ed attacco nullo, contro avversario messo peggio di SPP, arrivai ad uno striminzito 2 a 0, con la spiegazione che con attacco nullo, di sola costruzione, è molto più difficile segnare
    .
    qua c'è l'esempio opposto, con una squadra che STRAVINCE col solo attacco;
    .
    solo pour parler, è in nome di un presunto realismo che si è stabilito che degli ottimi numeri in sola costruzione debbano essere meno efficaci di buoni numeri in solo attacco ?
    .
    E' un mortorio, da un po' :D Da quando c'è Marcomix :zzz:

Tengo solo a precisare che la partita che ho postato non mi riguarda, trattasi di Digital vs Ogre 3-0.

Io dico che se, guardando formazioni e analisi, il resultato è troppo diverso da quello che con un po' di esperienza si può calcolare a occhio.....C'è qualcosa che non va.

Lo stesso Digital dice...e lui ha le tabelle, è ingegnere e sa quasi tutto...che pensava di vincere 1-0 o di pareggiare 1-1 e che trova scandaloso il 3-0.

Ma tutti contenti e nessuno mai che proponga tentativi di miglioramenti...Magari peggiorativi del male ma almeno si prova a dirne una.

Anche la Superlega, tranne forse la A2, è poco vissuta e partecipata e ormai in tanti se ne fregano delle raccomandazioni a partecipare al forum lega. Peccato perchè il divertimento va a scemare.

Chi mi repesca quei 3D dove io, Common, Stankovic e la cugina di Common di cui non recordo il nome...ce ne siam dette di ogni :asd: Bei tempi :rotfl:
    A me manca perfino Maxubs.... :rotfl:
    Quest'anno mi sono davvero divertito in una lega sola, quella in coppia col Socio Gori.....Che facendo solo 10 punti nelle sue 14 partite (13 punti perchè una l'ha vinta a tavolino).....M'ha costretto all'ultimo posto.
    Ma ci siamo divertiti assai.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6385850
    carease si guarda bene, tanto scandaloso non è
    in attacco con i netti di + 16,5 e 19 fa 2 goal, l'altro lo fa dal centro con un netto di quasi 6 che non bastarebbe ma anche qui influisce il netto in attacco credo, ogre invece con un netto in fascia di 8.75 non ha sufficente netto in attacco ( + 7 ) x segnare

può sembrar complicato ma dovrebbe esser cosi
    Socio, ma certo che da tabelle il resultato è giusto. Basta contare. :cool:

Son le tabelle da resistemare :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #6385906
    superpadrepio
    Lo stesso Digital dice...e lui ha le tabelle, è ingegnere e sa quasi tutto...che pensava di vincere 1-0 o di pareggiare 1-1 e che trova scandaloso il 3-0.
    non ho le tabelle...ho le tabelle mentali che ho calcolato nel tempo ma ancora si vede che mi manca qualcosa :sbam:

il punto sul quale si puó riflettere é secondo me: se uno ha un buon attacco (metti il mio +16) non é giusto che si ritrovi +16 sia in centro che in fascia e fare di conseguenza 2 gol.
    se uno ha +16 in costruzione invece ce l'ha o solo al centro o solo in fascia, e fa un gol solo.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6385909
    digital_boy84 ♫non ho le tabelle...ho le tabelle mentali che ho calcolato nel tempo ma ancora si vede che mi manca qualcosa :sbam:

il punto sul quale si puó riflettere é secondo me: se uno ha un buon attacco (metti il mio +16) non é giusto che si ritrovi +16 sia in centro che in fascia e fare di conseguenza 2 gol.
    se uno ha +16 in costruzione invece ce l'ha o solo al centro o solo in fascia, e fa un gol solo.
    però per approfondire l'argomento si deve analizzare anche come si riesce ad arrivare a tali valori:

- quanti giocatori, in media, concorrono al raggiungimento di un tot di costruzione in fascia o centralmente?
    - quali modificatori relativi ai moduli avvantaggiano il costruire?( raddoppi ecc ecc)
    - quanti giocatori in media concorrono al raggiungimento di un tot di attacco?
    - quali modificatori per l'attacco?

non è passato molto tempo da quando si faceva il discorso inverso, si parlava di una costruzione troppo avvantaggiata, spesso si usavano moduli che penalizzavano di fatto i netti di attacco.

io sinceramente uno squilibrio che noto quest'anno è dovuto alla combinazione del modulo a 3 punte con determinate strategie, anche se nn è questo il caso, visto che c'è solo la gabbia.

in questo caso ci vedo un attacco molto forte che meritatamente raggiunge dei netti alti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

RESULTATO ANOMALO da controllare in SL B1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina