1.     Mi trovi su: Homepage #6385880
    Mi ha un po sorpreso la recensione,ritenevo il gioco un operazione commerciale per sfruttare il successo di UNS2 aggiungendo qualche personaggio in più.Mi era anche venuto il dubbio dalla demo che avessero tolto le boss fight,davvero un peccato come il fatto di togliere la story mode.Mi sa che lo prenderò entro l'estate...
    N7 collector's edition *-*
  2. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #6385919
    "Generations porta con sé il roster più imponente che si sia mai visto all'interno di un picchiaduro: 72 personaggi giocabili e 15 di supporto. I fan dell'anime saranno entusiasti. "

Non è proprio così. Ad esempio DB Budokai Tenkaichi 3 (che è a cavallo tra questa e la scorsa gen), per rimanere in tema anime, ne aveva 103 di base e 161 in tutto, ma non so se nemmeno quello sia stato il massimo raggiunto.

Cmq io passo volentieri avendo fatto il precedente e constatando il mastodontico cut&paste con qualche extra fatto per questa terza uscita, senza fixare pecche imperdonabili per un fan, e l'assenza di sostanziali novità. Inoltre i boss-fight potevano esserci ugualmente.

Consigliato a chi è nuovo della trilogia.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

Recensione Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations: La grande guerra dei ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina