1. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #6385967
    Chissà perchè le lamentele vengono sempre da sviluppatori mediocri o incapaci dopo un successo iniziale di produrre titoli di qualità.

Rimboccatevi le maniche, cercate le idee senza spendere paccate di milioni per realizzare giochi fotocopia con grafica da urlo e vedrete che i risultati arriveranno.

E poi 'sta storia dell'usato è una boiata ciclopia. Il DD sta diventando una fetta sempre più grossa del mercato della distribuzione del videogioco, e sul DD non c'è usato.
  2. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6386128
    Chi me lo fa fare di acquistare un gioco al Day One quando mi annunciano ancora prima che esca che usciranno tipo 30 euro di DLC? E anche se non lo annunciano, sono praticamente sicuro che usciranno dei DLC e dato che mi sento preso in giro ad acquistare un gioco al lancio al prezzo che costa e poi dover comprare roba che è stata palesemente tagliata dal gioco per essere rivenduta dopo.
    Per non parlare di quando escono le GOTY con dentro tutti i DLC che magari mi sono acquistato a parte a 30 euro.

Meglio quindi aspettare una GOTY o comprare la base quando i prezzi saranno più bassi e la spesa per DLC diventa meno pesante.

Mah comunque, parlano proprio loro che non han fatto più niente dopo Too Human, ci credo che navigheranno in cattive acque.

► Notizia Silicon Knights: Silicon Knight vede nero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina