1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6386105
    john cenabuon salve vorrei sapere se gli ottavi di coppa italia di mercoledi sono a partita secca o andata e ritorno ,thanks!!! :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    grazie x la risposta...... :-O :-O :-O :X :X
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2.     Mi trovi su: Homepage #6386110
    è che forse non sono abituati a tanto interesse per le coppe
    .
    ed infatti è leggendo il tuo messaggio che ho evinto che FORSE la mia squadra che ha vinto il suo girone (212B) di coppa giocherà di nuovo, perché non la stavo curando proprio più (ma questo mercoledi o il prossimo?)
  3. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #6386116
    commonè che forse non sono abituati a tanto interesse per le coppe
    .
    ed infatti è leggendo il tuo messaggio che ho evinto che FORSE la mia squadra che ha vinto il suo girone (212B) di coppa giocherà di nuovo, perché non la stavo curando proprio più (ma questo mercoledi o il prossimo?)
    è mercoledi 4 aprile!!!
    diciamo ke 6 abbastanza fortunello quindi common :cool: :cool: :cool: siamo arrivati agli ottavi e 6 arrivato sin qua snz curarla..... 8-( 8-( un lato b infinito !!! :felix: :felix: :felix:
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6386118
  5.     Mi trovi su: Homepage #6386120
    john cenaè mercoledi 4 aprile!!!
    diciamo ke 6 abbastanza fortunello quindi common :cool: :cool: :cool: siamo arrivati agli ottavi e 6 arrivato sin qua snz curarla..... 8-( 8-( un lato b infinito !!! :felix: :felix: :felix:
    il lato B inteso come fortuna non è compatibile col mio nick ..
    l'ha squadra l'ho curata (per quanto possibile, perché senza soldi e quindi non ha niente a che fare con gli squadroni che spesso vedo nelle coppe)
    .
    il problema è che questa squadra è ferma da tempo (più di un mese, credo), da quando ha vinto il girone; c'era scritto che si era qualificata alla fase Finale di Coppa Italia ma da allora non ha giocato più .

coppa italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina