1.     Mi trovi su: Homepage #6386048
    Scusate eh,
    La Squadra in casa attacca a sbronz battuto al secondo minuto, come da pannello.
    Poi è tutto un susseguirsi di azioni dei nostri, col pentadente senza punte, il nuovo modulo del Trapacchi.
    Ma deh, rempalli, salvataggi su salvataggi, recori negati, inciamponi sulla fascia, un Referee non propriamente Amico,
    0-0
    Sono andato a vedere l'analisi. del primo tempo. 14 tiri a 4 per noi.
    Zacco, secondo le tabelle manca pochissimo e vincono loro. 3-4 contragolpe ci sono. Pericolosi
    Però per logica delle cose dovrebbe essere 3-1 x noi in trasferta, :sbam:

Pongo a vostro giudizio e chiedo alle Somme Sfere: :nworthy:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartitaferramenterieambrosinivsbarpuzzona=01144252&sid=
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6386050
    superpadrepioScusate eh,
    La Squadra in casa attacca a sbronz battuto al secondo minuto, come da pannello.
    Poi è tutto un susseguirsi di azioni dei nostri, col pentadente senza punte, il nuovo modulo del Trapacchi.
    Ma deh, rempalli, salvataggi su salvataggi, recori negati, inciamponi sulla fascia, un Referee non propriamente Amico,
    0-0
    Sono andato a vedere l'analisi. del primo tempo. 14 tiri a 4 per noi.
    Zacco, secondo le tabelle manca pochissimo e vincono loro. 3-4 contragolpe ci sono. Pericolosi
    Però per logica delle cose dovrebbe essere 3-1 x noi in trasferta, :sbam:

Pongo a vostro giudizio e chiedo alle Somme Sfere: :nworthy:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartitaferramenterieambrosinivsbarpuzzona=01144252&sid=
    non commento nemmeno :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6386057
    marcomixnon commento nemmeno :asd:
    Reporto dalla cronaca a doppia voce in esperanto (Una novità di Sw) di Abel Facciazzi e Fabio Schiappetta :cool: :cool:

Sdeng, patapang, parat, recor :D , no 8-( , sdeng, nestastanc, recor :D , no 8-( , ke salvament, ke kul, recor :D ,
    no :sbam: , mabast, ke salvament, spatapang, sparaff, karatek, ke salvament. ke kul.
    Finit. Resultato finale 0-0

Ve possino.... :asd:

Indignados Bar Puzzona :sbam: :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6386722
    ma secondo me ambro ha giocato bene anche ieri.
    Gente come messi, iniesta, fabregas e compagnia bella come vuoi affrontarli? facendo rabone e finte?? no, devi randellare (in senso positivo..)
    seedorf non ha il fisico per fare corsa e tecnica insieme.

la partita non l'ho vista tutta. a me sembra che il barca abbia sempre fatto fatica con noi.

il rigore: si la trattenuta la vediamo tutti, ma allo stesso modo l'arbitro avrà visto quel blocco di pujol. e quella è una cosa eclatante.

però c'è poco da lamentarsi. gia sfigati a beccarli nel sosrteggio, e in piu gli capita pure la partita di ritorno in casa!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6386772
    equusma secondo me ambro ha giocato bene anche ieri.
    Gente come messi, iniesta, fabregas e compagnia bella come vuoi affrontarli? facendo rabone e finte?? no, devi randellare (in senso positivo..)
    seedorf non ha il fisico per fare corsa e tecnica insieme.

la partita non l'ho vista tutta. a me sembra che il barca abbia sempre fatto fatica con noi.

il rigore: si la trattenuta la vediamo tutti, ma allo stesso modo l'arbitro avrà visto quel blocco di pujol. e quella è una cosa eclatante.

però c'è poco da lamentarsi. gia sfigati a beccarli nel sosrteggio, e in piu gli capita pure la partita di ritorno in casa!
    Un'altra Squadra milanese, in tempi recenti e con Barca più forte, giocando la seconda in trasferta....
    Ha vinto complessivamente 3-2.
    Voi ne avete presi 3-1 e potevano farne 8....Anche ieri si son mangiati di tutto...

Ma Fabregas non era il vostro acquisto "Mister X" estivo ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6387475
    Ci resiamo....
    Secondo l'analisi prevaliamo in fascia, al centro, abbiamo buona defesa, predominio del gioco e buon possesso palla....Abbiam perfin segnato...
    Ma stiamo perdendo 1-0 in casa. Coi tifosi che mormorano.

Bando alle analisi:

A)
    Di chi è l'assist per Muntarone ?

B)
    Sorrentino s'è giocato il gol da oltre trenta metri alla Bet and Vin di De Sanctis ?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6387476
    superpadrepioCi resiamo....
    Secondo l'analisi prevaliamo in fascia, al centro, abbiamo buona defesa, predominio del gioco e buon possesso palla....Abbiam perfin segnato...
    Ma stiamo perdendo 1-0 in casa. Coi tifosi che mormorano.

Bando alle analisi:

A)
    Di chi è l'assist per Muntarone ?

B)
    Sorrentino s'è giocato il gol da oltre trenta metri alla Bet and Vin di De Sanctis ?
    il gol del chievo era fuorigioco...l'assist nn lo so

l'unica cosa che so è che tutti i dipendenti di mediaset e società varie...sanno già quale pandoro avranno in omaggio il prossimo natale :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

RESULTATO ANOMALO ASSAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina